Politica sulla riservatezza

La tua privacy è molto importante per noi. Di conseguenza, abbiamo sviluppato questa politica per farti capire come raccogliamo, utilizziamo, comunichiamo, divulghiamo e utilizziamo le informazioni personali. Il presente documento delinea la nostra politica sulla privacy.

Prima o al momento della raccolta delle informazioni personali, identificheremo le finalità per le quali le informazioni vengono raccolte.
Raccoglieremo e utilizzeremo le informazioni personali esclusivamente con l’obiettivo di soddisfare gli scopi specificati da noi e per altri scopi compatibili, a meno che non otteniamo il consenso della persona interessata o come richiesto dalla legge.

Conserveremo le informazioni personali solo per il tempo necessario all’adempimento di tali scopi.

Raccoglieremo le informazioni personali con mezzi leciti ed equi e, se del caso, con la conoscenza o il consenso della persona interessata.

I dati personali dovrebbero essere pertinenti agli scopi per i quali devono essere utilizzati e, nella misura necessaria a tali scopi, dovrebbero essere accurati, completi e aggiornati.
Proteggeremo le informazioni personali mediante ragionevoli misure di sicurezza contro la perdita o il furto, nonché l’accesso, la divulgazione, la copia, l’uso o la modifica non autorizzati.

Metteremo prontamente a disposizione dei clienti le informazioni sulle nostre politiche e pratiche relative alla gestione delle informazioni personali.

Ci impegniamo a condurre la nostra attività in conformità con questi principi al fine di garantire che la riservatezza delle informazioni personali sia protetta e mantenuta.

Le informazioni del cliente, pubbliche o private, non saranno vendute, scambiate, trasferite o fornite a qualsiasi altra società per nessun motivo, senza il consenso del cliente, se non per lo scopo esplicito di fornire il prodotto o servizio acquistato richiesto da la cliente.

Utilizzo dell’e-mail: l’indirizzo e-mail fornito può essere utilizzato per inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine, oltre a notizie periodiche sulla società, aggiornamenti e / o informazioni relative a prodotti o servizi, ecc. Tuttavia, puoi rinunciare in qualsiasi momento (inserisci qui la procedura di annullamento dell’iscrizione o annullamento dell’iscrizione. Potrebbe essere qualcosa come fare clic sul pulsante di annullamento dell’iscrizione nella parte inferiore delle tue e-mail.