Xiaomi Ninebot C30, lo scooter elettrico a basso costo per la città

Gli scooter elettrici e gli scooter hanno visto una grande crescita negli ultimi mesi, principalmente a causa dello scoppio della pandemia e della riduzione dei posti su autobus e treni. IL mezzi sostenibili ed elettrici Sono diventati la soluzione migliore per girare la città e mettersi al lavoro. Xiaomi ha compreso il potenziale del settore e negli ultimi mesi ha lanciato interessanti scooter e scooter elettrici. L’ultima aggiunta è Xiaomi Ninebot C30, uno scooter elettrico che può essere convertito in una bici elettronica, se necessario.

È uno strumento molto interessante perché è in grado di adattarsi a molte situazioni. Attualmente disponibile solo in Cina, ma lo è scooter elettrico Ninebot C30 Potrebbe presto fare il suo debutto in Europa, seguendo tutte le regole in vigore nel Vecchio Continente. a tutta velocità chi può riuscire è 25 chilometri all’ora (limite massimo in Italia per e-bike e scooter) e anche il motore è conforme a tutti gli standard applicabili. Il prezzo, come per la maggior parte dei dispositivi Xiaomi, è inferiore alla concorrenza: poco più di 400 euro al cambio attuale.

Xiaomi Ninebot C30, le caratteristiche dello scooter a basso costo

UN scooter elettrico ideale per un facile spostamento in città, anche se non raggiunge alte velocità. Quindi possiamo riassumerlo caratteristiche del Ninebot C30, Il nuovo veicolo praticabile di Xiaomi appena lanciato in Cina e in futuro potrebbe raggiungere anche l’Italia.

Passiamo alla scheda tecnica: il Il Ninebot C30 ha un motore da 400 W. e può raggiungere velocità fino a venticinque chilometri orari. Il veicolo, tuttavia, ha una caratteristica speciale: la presenza di pedali che possono aiutare il motore a sviluppare più potenza. Là La batteria garantisce un’autonomia di circa 30-35 chilometri, ma come sappiamo, potrebbe differire in base al percorso seguito. È necessario attendere circa 6 ore per ricaricare.

READ  Bonus Pos Decreto agosto: elettrodomestici, ristoranti, vestiti

Per quanto riguarda il lato “tecnologico”, abbiamo un pannello di controllo digitale in cui è possibile controllare lo stato della batteria e la velocità massima. NFC è anche disponibile per sbloccare con il tuo smartphone.

Quanto costa lo Xiaomi Ninebot C30?

Lo scooter elettrico è stato rilasciato in Cina per circa 400 euro, sebbene all’inizio fosse possibile acquistarlo ad un prezzo speciale di 250 euro. Conoscere la politica dei prezzi di Xiaomi e vederla prezzo degli scooter elettrici della società disponibile in Italia, non costerà meno di 500-600 euro se arriva anche con noi.

Written By
More from Amando Greco

L’Europa si chiude positivamente in prima linea a Wall Street. Le banche e le compagnie petrolifere volano a Milano

Serviziogiorno di acquisto La stagione trimestrale continua, ma gli investitori attendono con...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *