Windows 10, la nuova funzionalità nascosta che non conosci: di cosa si tratta

Molti non sanno nemmeno che esiste, ma sono presenti il loro PC Windows 10 per almeno due mesi. Riguarda Giochi con Windows Power e i “vecchi” ricorderanno la loro presenza nel sistema operativo da Windows 95. Dopo varie avversità che hanno portato alla loro eliminazione, il Power Toys è tornato a settembre 2019 e negli ultimi mesi, con il rilascio di varie edizioni, sono migliorate e migliorate.

Ma Cosa sono i giochi di potere; Queste sono funzioni di sistema nascoste che possono essere avviate e installate in base alle proprie esigenze. Finora ci sono sei giochi di potere disponibili (FancyZones, Esplora file, Image Resizer, PowerRename, Guida di scelta rapida e Window Walker), ma Microsoft sta già lavorando all’implementazione di altri. E infatti con un aggiornamento è arrivato alla fine di settembre a nuovi giocattoli elettrici molto utile soprattutto per coloro che lavorano nel mondo della grafica: a color Picker.

Windows 10, come funziona il nuovo Power Toys ColorPicker

Con il Power Toys versione 0.20 Aggiunge uno strumento extra che gli utenti un po ‘di più computer può attivazione sui loro computer Windows 10. È uno color Picker disponibile direttamente nelle impostazioni di Windows 10 e consente di scoprire il codice colore RGB e HEX sullo schermo. Può sembrare uno strumento inutile, ma può risolvere molti problemi per chi lavora nel mondo della grafica. Grazie al selettore sarà possibile scoprirlo in un istante un codice colore presente in una rappresentazione o immagine.

Questa nuova funzionalità mostra anche quanto Microsoft sta ascoltando la community, poiché la richiesta arriva dagli utenti di Windows 10. Dopo diverse domande postate sulla pagina GitHub di Microsoft, Redmond ha deciso di prendere sul serio la richiesta e di svilupparla . i PowerToy.

READ  Negozi WINDTRE GO: offerte nazionali e locali fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese. Senza SIM - MondoMobileWeb.it

Selettore colore, questo è il nome di Power Toys, ha molte funzioni che possono essere personalizzate come scorciatoia da tastiera per l’attivazione istantanea. Ή la possibilità di ingrandire un’area specifica di un’immagine per scoprire qual è la password. Tutte le funzionalità possono essere personalizzate dalla pagina di Power Toys e visualizzate su tutti i PC Windows 10 dal 31 luglio.

More from Quirino Trevisani

All’interno del Day 1 degli allenamenti primaverili di Mets 2.0

Il Citi Field è stato aperto per il baseball venerdì, completo di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *