Vikas Dubey – Gangster ha gridato al tempio prima dell’arresto: I Am Vikas Dubey

Vikas Dubey è stato arrestato dopo essere stato avvistato nel tempio di Mahakal a Ujjain, nel Madhya Pradesh.

Nuova Delhi:

Mentre è stato arrestato dopo un drammatico inseguimento, il gangster dell’Uttar Pradesh Vikas Dubey ha urlato “Vagone principale di Vikas Dubey, Kanpur wala!” Il famigerato criminale, accusato in 60 casi incluso l’omicidio, fece l’ammissione sorprendente dopo essersi nascosto e fuggito dalla polizia attraverso tre stati dopo il massacro di venerdì in cui furono uccisi otto poliziotti.

Il gangster è stato arrestato dopo essere stato avvistato nel tempio di Mahakal a Ujjain, nel Madhya Pradesh.

Visto in una maglietta a strisce bianche, comprò le offerte di preghiera da un negozio prima di entrare nel tempio. Il negoziante avvisò le guardie di sicurezza, che lo affrontarono quando uscì.

Alla fine, l’arresto di Vikas Dubey è stato relativamente rapido. C’è stata una discussione e una rissa fisica, dopo di che è stato portato alla polizia.

Il filmato mostra Vikas Dubey sbattuto contro un furgone della polizia e ammanettato alla testa. “Vagone principale di Vikas Dubey, Kanpur wala! (Sono Vikas Dubey di Kanpur)”, gridò con rabbia.

Otto poliziotti sono stati uccisi venerdì quando sono andati in una grande squadra nel villaggio di Bikru nella zona di Chaubeypur di Kanpur per arrestare Vikas Dubey in un tentativo di omicidio.

Presumibilmente Dubey era stato avvisato dell’incursione dai poliziotti locali e aveva organizzato un’imboscata. Quando i poliziotti raggiunsero il villaggio, Dubey e i suoi uomini, armati di AK-47, spararono dai tetti.

READ  L'estate di Maria Elena Boschi: il suo ragazzo, i suoi colpi ... E a settembre il Ministero della Pubblica Istruzione?

Il famigerato gangster fuggì dopo il massacro. Fu lanciata una caccia massiccia e la generosità su di lui fu aumentata a Rs 5 lakh.

More from Quirino Trevisani

Tentazione, Elias è impaziente: una fine amara per Pietro. Andrea perdona Anna

Scommessa finale su Isola della tentazione, che anche quest’anno, sotto la guida...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *