Vidya Balan auditioned 75 times for her role in

Vidya Balan ha fatto il provino 75 volte per il suo ruolo in “Parineeta”

Il compositore Shantanu Moitra del film “Parineeta” ha ricordato di aver visto l’attrice Vidya Balan in uno stato molto vulnerabile quando è stata respinta 75 volte per il suo ruolo da protagonista nel film.

Guardando indietro all’esperienza di lavoro nel film, ha detto: “Il ricordo più affettuoso che ho di” Parineeta “è quello di una ragazza incredibile che era seduta con noi nell’ufficio di Vidhu Vinod Chopra … Siamo diventati lentamente amici.”Facebook

Diretto da Pradeep Sarkar, “Parineeta” era un adattamento dell’omonimo romanzo bengalese di Sarat Chandra Chattopadhyay. Il film ha anche recitato in Saif Ali Khan, Sanjay Dutt e Dia Mirza.

Guardando indietro all’esperienza di lavoro nel film, ha detto: “Il ricordo più affettuoso che ho di” Parineeta “è quello di una ragazza incredibile che era seduta con noi nell’ufficio di Vidhu Vinod Chopra … Siamo diventati lentamente amici.”

“Le ho chiesto cosa stesse facendo e lei ha detto che era qui per il provino. Sto parlando di Vidya Balan. Questa storia è per quelle persone che pensano che sia abbastanza, rinunciamo. La ragazza ha fatto il provino circa 75 volte e ha ottenuto rifiutato ogni volta. Riesci a immaginare la sua autostima? Allora Pradeep avrebbe detto a Vinod di provare un nuovo look perché il precedente non funzionava. A quel tempo, anche molte attrici di punta stavano facendo le stesse audizioni e chiamandolo per un ruolo. Pensa alla pressione su quella ragazza! Ricordo ancora il giorno dopo essere stato respinto per la 75esima volta, ci fu un concerto di Bryan Adams a Mumbai e lei disse che ci sarebbe andata. A quel tempo, Pradeep disse che ” facciamo un’ultima audizione e intorno alle 3:30, è arrivata rapidamente e ha dato il test con la convinzione che non accadrà e dopo il suo test, è partita per il concerto “, ha aggiunto.

Vidya Balan

Vidya BalanInstagram

Moitra ha proseguito: “La parte successiva, sono stato testimone da quando ero lì per presentare la nostra canzone – ‘Piya bole’. La canzone è successa e le cose sono andate bene quando improvvisamente Pradeep ha aperto il portatile e ha detto a Vinod che c’è un altro test Vinod ha appena dato un’occhiata e ha detto che finalmente l’hanno trovata, hanno trovato Parineeta. Ora l’accordo era di chiamare Vidya dal concerto. Pradeep stava chiamando Vidya ma stava pensando di spegnere il telefono, pensando che la chiamata stava per essere rifiutato. Qualcuno le ha scritto: “Amico è finito, tu sei” Parineeta “. Penso che abbia ricevuto il messaggio e sia uscita fuori piangendo. Si è appena inginocchiata e singhiozzando perché aveva ottenuto il ruolo. Dopo quel film, è diventata un’attrice straordinaria, una donna forte ma l’ho vista in quello stato di vulnerabilità quando è stata respinta 75 volte. “

Parlando di ciò, Vidya ha detto: “Ho avuto la possibilità di lavorare con Shantanu in” Parineeta “. Stavamo realizzando una scheda audio per Parineeta e Dada ha detto che c’è una scena in cui Saif dice” ek shabdh hai, mettiti su una melodia questo e io canto per la scheda audio. Hanno detto questo e io ho seguito le istruzioni. Dada si è girata e ha detto a Shantanu – perché non la facciamo cantare per questa parte? E la faccia di Shantanu è diventata vuota. Ho chiesto loro cosa non andava e se dovessi riprovare … ma non c’erano reazioni sul suo viso e fu allora che mi resi conto che odiava il modo in cui avevo cantato. “

Sul fronte del lavoro, Moitra vedrà ricreare “Sooraj dooba hain” di Amaal Mallik in “Times of Music” di MX Player.

READ  Cosa fa Miguel Andujar di Yankees per migliorare la sua difesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *