Vande Bharat: Air India annuncia altri 14 voli tra India, Regno Unito

RappresentativoLivemint

La compagnia aerea nazionale Air India ha annunciato domenica 14 voli aggiuntivi tra l’India e il Regno Unito sotto la missione di Vande Bharat, per l’evacuazione degli indiani bloccati nel Regno Unito in mezzo alla pandemia di COVID-19.

I voli opereranno dal 15 al 24 luglio. Le prenotazioni per i voli apriranno il 13 luglio dalle 14:00. IST, ha dichiarato la compagnia aerea nazionale in un tweet.

“Air India opererà 14 voli aggiuntivi con #VBM dal 15 al 24 luglio tra Regno Unito e India. Le prenotazioni apriranno il 13 luglio dalle 1400 IST sul nostro sito Web. I passeggeri possono anche visitare gli uffici di prenotazione dell’aeroporto e della città”, ha affermato.

L'aereo Air India in volo durante il viaggio inaugurale da Lucknow,

L’aereo Air IndiaHAIDAR HAMDANI / AFP / Getty Images

I voli della compagnia aerea per Londra sono programmati da diverse città tra cui Delhi, Mumbai, Bangalore, Ahmedabad, Chennai e Amritsar.

Inoltre, in un altro tweet, la compagnia aerea ha dichiarato che opererà voli aggiuntivi nell’ambito della missione Vande Bharat dal 25 al 28 luglio che collegano Delhi, Mumbai, Bangalore e Chennai con Amsterdam nei Paesi Bassi.

Opererà inoltre voli aggiuntivi nell’ambito dell’iniziativa dal 21 al 24 luglio che collegano Francoforte, Germania con Hyderabad, Mumbai, Bangalore, Chennai e Delhi.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020
More from Quirino Trevisani

“Vivo per caso, mi sveglio ancora di notte. Non tornerò sul ponte “

A volte la memoria può essere condannata. “Dopo due anni, la vita,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *