Un bambino di 1 anno tra quattro persone ha sparato fuori dal parco di Brooklyn

Domenica sera, un bambino di 1 anno e tre uomini sono stati uccisi durante una cena fuori da Brooklyn Park, hanno riferito fonti della polizia.

Le quattro vittime furono ferite quando un tiratore, possibilmente in un veicolo di passaggio, aprì il fuoco nella loro direzione verso le 23:35 circa. vicino al Raymond Bush Playground su Madison Street e Marcus Garvey Boulevard a Bedford-Stuyvesant, hanno detto fonti.

Il bambino è stato colpito allo stomaco e portato al Maimonides Medical Center, dove dovrebbe sopravvivere, hanno detto i poliziotti.

I tre uomini, di età compresa tra 27, 35 e 36 anni, sono stati anche ricoverati in ospedale e dovrebbero sopravvivere, secondo fonti e polizia. Sono stati colpiti rispettivamente alla caviglia, all’inguine e alla gamba.

Diversi effetti personali, tra cui un passeggino e numerose sedie, sono stati lasciati sul marciapiede dopo le riprese.

La sparatoria quadrupla ha chiuso un altro sanguinoso fine settimana nella Grande Mela dove almeno 23 persone sono state colpite da sabato a mezzogiorno, hanno riferito fonti della polizia.

Tra le vittime c’erano due ragazzi, di età compresa tra 12 e 15 anni, che furono feriti in sparatorie separate a Brooklyn e Harlem la domenica sera.

Il dodicenne è stato colpito alla gamba alle 21:10 circa. a Prospect Place vicino a Ralph Avenue a Crown Heights, ha detto la polizia.

Verso le 17:30, un ragazzo di 15 anni è stato colpito al polso da Adam Clayton Powell Jr. Boulevard vicino a West 143rd Street, ha detto la polizia.

Si prevede che entrambi i giovani sopravviveranno, hanno detto i poliziotti.

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *