Tinder, PUBG Tra 89 app cinesi L’esercito indiano ha chiesto al personale di eliminare: rapporto

L’esercito indiano ha chiesto al proprio personale di eliminare 89 app dai propri smartphone. (File foto)

Nuova Delhi:

L’esercito indiano ha chiesto al proprio personale di eliminare 89 app dai propri smartphone, tra cui Facebook, TikTok, Tinder, PUBG e Instagram per collegare la perdita di informazioni, hanno affermato fonti dell’esercito indiano.

Snapchat, Tinder, OkCupid, UC Browser, Bumble, ShareIt, Xender, Helo, CamScanner, Club Factory ecc. Sono tra quelle 89 app.

Ciò è avvenuto pochi giorni dopo che il governo ha vietato 59 app, per lo più cinesi tra cui TikTok, UC News e CamScanner in mezzo alla situazione di stallo con la Cina.

Alcune delle 89 app sono tra quelle che il Centro ha già vietato affermando “sono impegnate in attività che sono pregiudizievoli per la sovranità e l’integrità dell’India, la difesa dell’India, la sicurezza dello stato e l’ordine pubblico”.

L’elenco di app che è stato chiesto al personale dell’esercito indiano di eliminare dai loro smartphone è diviso in numerose categorie come app di messaggistica (We Chat, Helo, Share Chat, Viber, IMO, Hike e altri), hosting di video (Tik Tok, Likee, Samosa, Kwali e altri), condivisione dei contenuti (ShareIt, Xender, Zapya e altri), browser web (UC Browser e UC Browser Mini), streaming video e live (Zoom, LiveMe, Vmate, Uplive e altri), app di utilità (CamScanner, Beauty Plus e True Caller), app di gioco (PUBG, Clash of Kings e altri), app di e-commerce (Club Factory, AliExpress, Chinabrands e altri), app di incontri (Tinder, OkCupid, Badoo, Bumble, Happn, Couch Surfing e altri), app di notizie (News Dog e Daily Hunt), app di lifestyle (POPXO), app di musica (Hungama e Songs.pk) e app di blog / microblogging (Tumblr, Reddit e altri).

READ  L'estate di Maria Elena Boschi: il suo ragazzo, i suoi colpi ... E a settembre il Ministero della Pubblica Istruzione?
More from Quirino Trevisani

Il principe Harry, Meghan firma con l’agenzia A-List per colpire il circuito parlante

Il principe Harry e la moglie Meghan sono pronti a colpire il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *