Test autista di Sara Ali Khan Test COVID-19 positivo, attrice e la sua famiglia trovati negativi

Una foto di archivio di Sara Ali Khan a Mumbai

Punti salienti

  • “Il BMC è stato prontamente avvisato al riguardo”, ha scritto Sara
  • “È stato trasferito in un centro di quarantena”, ha aggiunto
  • Sara ha detto che lei e la sua famiglia “prenderanno le precauzioni necessarie”

Nuova Delhi:

L’attrice Sara Ali Khan ha rivelato in un post la scorsa notte che il suo autista si è rivelato positivo per COVID-19. L’attrice di 24 anni, che vive con sua madre Amrita Singh e il fratello Ibrahim Ali Khan, ha aggiunto che lei e i suoi familiari sono stati trovati negativi. Sara ha scritto che anche il suo personale domestico è risultato negativo. L’autista di Sara Ali Khan è stata spostata in una struttura di quarantena dal BMC, ha affermato il suo incarico. Ecco la dichiarazione che Sara ha pubblicato su Instagram: “Vorrei informarti che il nostro autista si è rivelato positivo per COVID-19. Il BMC è stato prontamente avvisato e si è trasferito in un centro di quarantena. La mia famiglia, l’altro personale di a casa e io siamo stati tutti testati negativi e prenderemo le precauzioni necessarie. “

Ringraziando il BMC, Sara ha anche aggiunto un messaggio per i suoi fan: “Stai al sicuro tutti”.

.

Un post condiviso da Sara Ali Khan (@ saraalikhan95) su

Nel frattempo, l’attore Amitabh Bachchan, suo figlio Abhishek Bachchan, la nuora Aishwarya Rai Bachchan e sua nipote di otto anni sono stati recentemente diagnosticati con COVID-19. Mentre Big B e Abhishek e in ospedale, Aishwarya e sua figlia sono in quarantena. L’attore Anupam Kher ha anche rivelato che i membri della sua famiglia, tra cui la madre Dulari e il fratello Raju, erano risultati positivi al test COVID-19. È stato trovato negativo. Una guardia di sicurezza nel bungalow dell’attrice Rekha si è rivelata positiva dopo che il suo edificio è stato sigillato. I membri dello staff domestico nelle famiglie dell’attore Aamir Khan e dei cineasti Karan Johar e Boney Kapoor erano precedentemente risultati positivi per COVID-19.

READ  Cina, libera dopo 27 anni di prigione: era innocente

A partire da martedì mattina, l’India ha oltre 8.78.250 casi di coronavirus con il Maharashtra che è lo stato più colpito.

Visto l’ultima volta Love Aaj Kal, Sara ha film come Coolie n. 1 e Atrangi Re nella line-up.

More from Virgilio Arcuri

Questa compagnia americana vuole far volare le persone al limite dello spazio

Il veicolo in cui prevede di inviare i passeggeri al limite dello...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *