Tesla sta lavorando al progetto Palladium: saranno presto rilasciate nuove S e Model X?

Tesla lavorando su uno nuovo progetto chiamato “Palladium”. La scoperta fu dovuta a Electrek, che all’epoca lo aveva anche localizzato i dettagli del progetto Roadrunner sulla volontà dell’azienda americana di produrre batterie a casa. Secondo quanto riferito dalla fonte, questo nuovo progetto verrà eseguito presso il Gigafactory di Fremont e nel Nevada e prevede una serie di importanti aggiornamenti per il modello S è il modello X..

Al momento non sono stati divulgati molti dettagli perché Tesla sta facendo di tutto per mantenere segrete le informazioni. Tuttavia, secondo quanto emerso, le notizie devono essere rilevanti nuovi moduli per batterie e nuovi motori da essere usato per le edizioni “Plaid” dei modelli S e Model X. Come sapete, queste nuove versioni delle auto elettriche americane lo faranno hanno 3 motori elettrici. Una soluzione tecnica che permetterà per aumentare la potenza disponibile e quindi lo spettacolo.

I prototipi della Model S equipaggiati con questo propulsore che hanno visto finora hanno anche avuto alcune modifiche al corpo ma non è chiaro se questi cambiamenti raggiungeranno anche le auto di produzione. Tuttavia, secondo la fonte, sembra possibile da Tesla modifica le linee di produzione delle sue auto migliori. Non è chiaro quando il marchio americano presenterà le versioni Plaid del Modello S e del Modello X, ma è possibile che l’annuncio arrivi. durante il giorno della batteria previsto per il 22 settembre. Una data che non è stata scelta a caso, in quanto si ritiene che questi nuovi modelli potrebbero essere i primi essere dotato di batterie domestiche di Tesla.

È chiaro che la compagnia di Elon Musk ha in corso un progetto molto interessante e che potrebbe riservare molte sorprese. Oggi soprattutto il Modello S ha urgente bisogno di un cambiamento dal momento che il modello attuale, sebbene con una serie di mini aggiornamenti continui, è in circolazione da molto tempo. Con il modello 3 è le Modello Y il lancio sul mercato, il produttore potrebbe aver finalmente deciso di rinnovare le sue ammiraglie.

READ  Amazon è alla ricerca di personale: nuova apertura 2021 in Italia
Written By
More from Amando Greco

Ecco il vero premio all’Intesa Opas di Ubi

Conto alla rovescia per il risultato di Intesa Sanpaolo Opas presso Ubi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *