Tentazione, un punto di non ritorno per Antonella Elia: un bacio tra Pietro e una tentazione

Isola della tentazione è ora entrato nel cuore. Tra rabbia, paura e passioni improvvise, continua l’avventura delle coppie guidate da Filippo Bisciglia. E il quarto episodio del programma non delude le aspettative e non rilascia colpi di scena.

Mentre due coppie hanno già abbandonato il programma, le altre coppie stanno ancora lottando con il viaggio emotivo. Se Sofia e Alexandro capissero che non potevano fare a meno l’uno dell’altro, Ciavy e Valeria si resero conto che non potevano continuare una relazione che non li faceva sentire bene. Il percorso è frenetico anche per Antonella e Pietro, Lorenzo e Manila, Andrea e Anna e Annamaria e Antonio.

Se all’inizio il rapporto tra Elias e Del Pian sembrava stabile, le certezze iniziano a sgretolarsi. Dopo alcune sfide del teatro, chi l’ha fatto riferimenti espliciti al suo ex L’amico di Fabiano, tuttavia, Pietro, arrabbiato, iniziò ad associarsi con i pirati con maggiore interesse.

L’attrice ha anche affermato che Antonella non avrebbe compreso adeguatamente le esigenze di suo padre e che è ancora molto acerba e indecisa. È, tuttavia, una frase specifica ferire profondamente Elias:

È acido perché non ha figli.

Parole non molto sensibili, molto difficili da assimilare, qualcosa che ha spinto la ragazza riconsiderare la sua relazione. Aggiungendo anche gas al fuoco i video mostrati da Bisciglia a Elia, in cui un Pietro sembra fare luce sulle debolezze del suo partner. Così Antonella, con le lacrime agli occhi, ha confessato a Filippo e ai suoi compagni:

Dice sempre cose che mi fanno male. Mi sento offeso quando lo sento parlare, è estremamente aggressivo. Quello che dice mi offende. Ti dice perché sei geloso o perché non ha senso gestire alcune cose familiari? È ovvio che non ho figli, è ovvio che ha sofferto la solitudine, ovviamente non ho discendenti. Ma ne sto parlando, lo trovo offensivo. Sono stato offeso.

Il peggio, tuttavia, arriva quando Pietro, evitando le telecamere, bacia uno dei tentatori, Beatrice. Era il suono che lo ha reso. Elias, tradita e profondamente delusa, lascia abbracciare le sue amiche:

Non andrò mai più con un uomo, mai più. Pietro, è meglio non avvicinarsi di nuovo a casa mia.

Antonella, determinata ad andare abbastanza lontano da dissipare tutti i dubbi, ci riuscirà superare la rabbia e perdona la sua compagna o tornerà a casa da sola, rompendo il suo impegno?

READ  "Che piccoli tetti." La sua risposta sposta tutti

Grande amarezza anche per Andreas che, dall’inizio del programma, osserva la sua ragazza Anna mentre si avvicina al tentatore Carlos. Sa, tuttavia, che quello che è stato messo in atto dal suo fidanzato è solo una strategia per convincerlo prendere impegni più seri, come il matrimonio e il figlio.

La scelta di Anna non è rivolta ai suoi viaggiatori, né ad Andrea, che, ormai stanco, lo ha ammesso Voglio lasciare lo spettacolo 21 giorni fa. Per fermarlo, probabilmente, la necessità di capire di nuovo cosa riserva il futuro per la sua storia.

Anche i titoli stanno crollando Lorenzo Amoruso, che ha sottovalutato le espressioni della sua ragazza. manilainfatti, parlando con le sue amiche, ha ammesso non tendo molto a muoverti a Firenze per convivenza, ma per volere una situazione più stabile, probabilmente a Roma. Alla fine, Nazzaro si trasferì, rivelando che aveva paura di essere sola e desiderare il matrimonio.

Se Manila, tuttavia, è sicuro della fede del suo partner, lui si sentiva ferito dai dubbi espressi da Nazzaro e, gridando per la frustrazione, disse:

Ho provato a dargli quello che potevo e forse non era abbastanza. Ho giurato amore eterno per la tomba di mio padre. Sa cosa ha da me e cosa ha, ma non mi fa liberare da lui come un fannullone. Fa così male. Cosa ho fatto di sbagliato per meritarlo? Perché la nostra storia meritava questo?

Antonio invece dice di essere innamorato di Annamaria, ma, allo stesso tempo, non lo evita corteggia e corteggia dalla tentazione di Ilaria. Immagina che la donna non se ne accorga leggermente. Anche se capisce che il suo ragazzo ha un forte sentimento per lei, in realtà, non è disposta a condividerlo con gli altri. Inoltre, la consapevolezza che il suo partner sta vivendo leggermente l’avventura nel villaggio del suo amico e che non è disposto a cambiare, la gettò nella disperazione.

READ  "Che piccoli tetti." La sua risposta sposta tutti

Isola della tentazione inizia ad avvicinarsi alle sue aste finali. Le coppie saranno in grado di trovare un luogo di incontro e un nuovo riposo? Quanti di loro torneranno a casa uniti e più innamorati di prima?

More from Quirino Trevisani

Madhya Pradesh Ragazza che ha pedalato 24 km con punteggi giornalieri 98,75% in classe 10

Roshani Bhadoriya ora punta più in alto e vuole perseguire una carriera...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *