Taapsee Pannu ricorda “troppi primi” associati a “Saand Ki Aankh”

Taapsee PannuInstagram

Lo scorso anno il regista Tushar Hiranandani ha fatto il suo debutto alla regia con Bhumi Pednekar e la star di Taapsee Pannu “Saand Ki Aankh”. Lunedi per il suo compleanno, Taapsee ha iniziato a parlare del film definendolo il “primo grande esperimento” della sua carriera.

Lunedì, Taapsee ha condiviso le fotografie del suo primo tentativo per il suo personaggio Prakashi Tomar dal film sul suo account Instagram verificato.

“La prima prova del look per #SaandKiAankh. Il primo esperimento più grande della mia carriera, il regista per la prima volta (il nostro over enthu teddy) @tusharhiranandani, il produttore per la prima volta @nidhiparmarhira e probabilmente la prima volta 2 attori femminili nel pieno della loro carriera hanno deciso per rappresentare il doppio della loro età per condividere lo stesso spazio sullo schermo in una storia mai raccontata prima! Troppi primi in questo n immagino che la fortuna del principiante abbia funzionato. Troppe storie n ricordi legati a questo #SaandKiAankh #Archive #QuarantinePost #Throwback, “ha scritto l’attrice.

Taapsee ha anche condiviso un augurio di compleanno per Tushar nelle sue storie verificate sull’account Instagram. “Buon compleanno nostro Thanos @tusharhiranandani. Adesso, per favore, vai a uccidere la corona Thanos!” ha scritto insieme a una fotografia del regista.

Un’altra attrice del film, Bhumi Pednekar ha anche preso il suo account Instagram verificato per augurare al regista il suo compleanno. “Qui auguro il più dolce, super enthu, il più emozionante e talentuoso papà @tusharhiranandani un felice compleanno! Ti amo. Dadi ti manda aashirwad”, ha condiviso l’attrice.

Il dramma biografico “Saand Ki Aankh” si basa sulla storia della vita reale dei tiratori scelti Chandro e Prakashi Tomar. Mentre Taapsee ha interpretato Prakashi Tomar, il ruolo di Chandro Tomar è stato scritto da Bhumi. Il film è uscito nelle sale il 25 ottobre dell’anno scorso.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

Lontano da una magnifica ossessione per i ranghi degli IIT

Il quadro nazionale di classificazione istituzionale (NIRF) i ranghi sono appena stati...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *