Sudeep sul ruolo di Sanjay Dutt in KGF 2: non avrei fatto ciò di cui è capace

Kiccha Sudeep ha smentito le voci secondo le quali gli era stato offerto un ruolo nel franchise KGF. Questo chiarimento arriva dopo che le speculazioni hanno iniziato a fare il giro per cui ha rifiutato l’offerta di interpretare il personaggio che ora è interpretato dall’attore di Bollywood Sanjay Dutt.

Sanjay Dutt e Sudeep.Dispensa di PR

“Sono stato contattato solo con un invito a guardare il film quando KGF: il capitolo 1 era completo”, ha detto in un’intervista. È contento che Sanjay Dutt stia lavorando allo Yash-starrer.

L’attore, che è stato visto l’ultima volta in Dabangg 3 di Salman Khan, ha aggiunto: “Sono solo contento che il signor Sanjay Dutt stia facendo il film KGF: Chapter 2, dato che non avrei fatto ciò di cui è capace”. Kiccha Sudeep ha recitato in ruoli negativi in ​​molti film di grandi dimensioni fuori dal Karnataka.

Da quando ha recitato con facilità tali ruoli, una sezione di cineasti di Sandalwood ha pensato che Sudeep sarebbe stato perfetto per il personaggio dell’antagonista di Adheera in KGF 2. Ciò ha spianato la strada a voci, che ora è terminata con il chiarimento di Kiccha.

Va notato che Sudeep ha elogiato con tutto il cuore il trailer del film di Yash e Srinidhi Shetty. Aveva pubblicato: “Sembra che un valcano stia per esplodere. I miei migliori auguri alla squadra di #KGF. Cappelli di Prashanth per la sua visione da capogiro. Insieme alla squadra lo ha portato ad un altro livello … Yash sembra splendido. Complimenti a @hombalefilms per la loro passione.[sic]”

Attualmente, Sudeep sta lavorando alla regia di Shiva Karthik, Kotigobba 3 e Phantom di Anup Bhandari.

Yash in KGF

Yash in KGF.Handout PR / Keerthy Suresh Facebook

D’altra parte, le riprese di KGF 2 devono ancora essere completate. La squadra sta aspettando con impazienza di completare il restante 20 percento delle riprese una volta che il blocco completo è stato rimosso.

L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre.

READ  Sorteggio Lotto, 10eLotto, Simbolotto e SuperEnalotto giovedì 6 agosto 2020: i numeri vincenti
More from Quirino Trevisani

Fu preso in considerazione il caso della Lombardia, governatore Fontana

Il governatore di Lombard Fontana Atilio indagato dalla Procura Milano durante l’inchiesta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *