SonyLive chiama falsi omicidi per promuovere Undekhi, la promozione dei programmi TV è soggetta a contraccolpi

Undekhi su SonyLivInstagram

In una svolta sconvolgente di eventi, Smriti Kiran, che è il direttore artistico del Mumbai Film Festival, ha sbattuto il colosso dello streaming SonyLiv per aver realizzato un modo spregevole di promuovere il loro thriller criminale sul web chiamato Undekhi.

Nel suo primo tweet, Smriti aveva condiviso la sua preoccupazione di ricevere una telefonata inquietante da un determinato numero di telefono in cui un uomo diceva di aver assistito a un omicidio. Ha inoltre affermato di aver registrato l’incidente sul suo telefono e ora gli autori sono dopo la sua vita. Ha anche taggato la polizia di Mumbai su Twitter chiedendo loro di esaminare la questione.

Ho ricevuto una telefonata molto inquietante da questo numero +91 140 880 0135 @ Mumbai Mumbai … Il signore ha detto di aver assistito a un omicidio. L’ha registrato sul suo telefono e ora quelle persone vogliono ucciderlo. Ha riattaccato dopo. Stava piangendo e tremando mentre parlava. Per favore, guarda questo “, ha twittato.

Tuttavia, in seguito ha saputo che non era altro che un espediente promozionale che SonyLiv aveva realizzato per promuovere il loro web show Undekhi.

Smriti è stato colto di sorpresa da un modo così insensibile di promuovere uno spettacolo e ha svergognato la vita di Sony per aver creato una situazione simile al panico tra le persone.

“Peccato per te @SonyLIV Ho appena saputo che questa chiamata è un espediente promozionale per il tuo nuovo spettacolo. Ero sul pavimento senza fiato per il panico quando l’ho preso. Sei fuori di testa a fare questo ??? @MayPolice deve agire. Questo è spaventoso e non etico “, ha scritto su Twitter.

L’attrice Rajshri Deshpande, che è stata vista interpretare il ruolo della moglie di Ganesh Gaitonde nei Giochi sacri di Netflix, ha anche chiesto a SonyLiv di interrompere immediatamente questo trucco.

SonyLiv, da parte sua, si è scusato con Smriti per aver causato disagio con la sua azione e ha affermato che si è verificata un’attività di test che si è chiusa accidentalmente.

“Se hai ricevuto una chiamata per il nostro spettacolo Undekhi e ti ha disturbato, vorremmo scusarci sinceramente con te. Questa è stata un’attività di test che è andata fuori per caso e la nostra intenzione non era quella di causare alcun tipo di disagio o panico. rimpiango sinceramente qualsiasi inconveniente “, ha risposto SonyLiv a Smriti dal loro account Twitter ufficiale.

Guarda.

Undekhi, SonyLiv

Smriti Kirancinguettio

READ  Sei donne altamente qualificate in finanza per aiutare il Papa
More from Virgilio Arcuri

Colin Kaepernick strappa il 4 luglio come “celebrazione della supremazia bianca”

Non è una vacanza per Colin Kaepernick, che ha sbattuto il 4...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *