Shruti Haasan era entusiasta di essere l’unica donna nella narrazione di “Yaara” di quattro ragazzi

Shruti HaasanInstagram

L’attrice Shruti Haasan attende con impazienza l’uscita del suo prossimo film “Yaara”, che vede come protagonisti anche Vidyut Jammwal, Amit Sadh, Vijay Varma, Kenny Basumatary e Sanjay Mishra.

“‘Yaara’ è una storia appassionata unica che si sviluppa su anni e ha la giusta intensità. Sono l’unica donna nella narrativa di quattro ragazzi e il mio personaggio ha un ruolo fondamentale nella trama. Mi sono divertito molto a lavorare su questo progetto, specialmente con il nostro regista Tigmanshu Dhulia, signore. È una storia speciale che deve essere raccontata “, ha detto Shruti.

Il trailer offre uno scorcio di amicizia tra quattro famigerati criminali. L’inizio del film è previsto per l’amicizia, il 30 luglio.

“È una storia di amicizia che tutti sperimentiamo nella nostra vita. In questo Giorno dell’Amicizia, ti relazionerai con uno dei quattro personaggi di” Yaara “perché la banda Chokdi ci accompagnerà in un viaggio a cui tutti noi possiamo relazionarci”, ha detto. Vidyut.

Yaara, Shruti Haasan, Vidyut Jammwal

Instagram

Per Kenny, è un progetto entusiasmante. “Il trailer è uscito e spero che il pubblico ci mostri lo stesso amore che hanno dato finora”, ha detto.

Amit ha condiviso che “Yaara” è un dramma criminale che ruota attorno a quattro famigerati amici. Non si sono scelti l’un l’altro, il destino ha fatto. “Il tempo metterà alla prova la loro amicizia”, ​​ha detto.

Vijay ha aggiunto: “Il mondo ci conoscerà (Yaara) per il nostro incredibile legame di amicizia. I partner nel crimine serviranno una storia che alla fine sarà una prova del tempo”, ha dichiarato, dichiarando l’essenza del film che sarà presentato in anteprima su Zee5.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020
More from Quirino Trevisani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *