Sakhi Agarwal, concorrente di Bigg Boss Tamil, rivela di essere vittima di bullismo per essere in sovrappeso in un posto stimolante

Sakhi Agarwal ha parlato di una storia meno conosciuta della sua vita. In un post stimolante, l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di bullismo a scuola per essere grassa.

Sakhi Agarwal.Sakhi Agarwal Instagram

La 29enne ha affermato che quei commenti negativi non la hanno influenzata poiché la sua attenzione era rivolta esclusivamente agli accademici. Tuttavia, Sakshi ha perso peso attraverso il suo duro lavoro.

La Bigg Boss Tamil 3 è orgogliosa del suo aspetto attuale perché non ha usato scorciatoie per perdere peso. La sua lettera ispiratrice può essere letta di seguito:

Quanti di voi credono che sia la stessa persona? Si sono io! Entrambi!
.
Perdere grasso facciale è stata la mia più grande sfida. Sì, sono stato vittima di bullismo a scuola dai miei compagni di classe e anziani dalle ragazze “Pretty” o dalle cosiddette ragazze “Hot”! Alcuni di loro mi hanno chiamato “Testa di fango”, alcuni di loro “Book-Worm” e molti “Gundu Foosnika” (non incolparli in realtà, voglio ringraziarli). Ma a quel tempo non mi sono mosso, i miei accademici erano l’unica cosa nella mia testa e mi sono assicurato di essere andato ovunque a scuola fino all’MBA! Ho amato e amo la mia versione paffuta e amo quello che sono oggi (ancora paffuto ?? ??), ma ho deciso di farlo per me, solo per me ????????
.
Non ho mai fame di me stesso, né sono andato per procedure “sotto il coltello” o bruciagrassi o qualcosa di artificiale ed è per questo che ci è voluto molto tempo, ma il dolore in ogni fase è valsa la pena! Ne vale davvero la pena! Mi ha insegnato molto oggi ????

Sakhi Agarwal

Sakhi Agarwal.Sakhi Agarwal Instagram

.
Ho ancora giorni che gonfio, in effetti è umano gonfiare la maggior parte dei giorni, nonostante tutto l’allenamento e mi amo ancora dentro e fuori, ma la forza, il duro lavoro, la perseveranza, l’impegno massiccio e un’incredibile quantità di passione possono portarti ovunque nella vita! Devi solo impostare la tua mente e focalizzare quella cosa così difficile, l’universo troverà la sua strada per prenderla per te❤️
.
Sono al posto giusto in questo momento, orgoglioso di pubblicare la mia foto del vecchio college sui social media, perché qualche anno fa non sarei stato in grado di farlo, e sono sicuro che il destino continuerà a portarmi a molti più posti “giusti”!
.
Ricorda che era una scuola / college, quindi sì, è stato radicato in qualche luogo profondo per me, ma le persone che ti maltrattano o ti trollano, una volta che hai raggiunto Awesomeness, dovrebbero essere semplicemente ignorati ????????????! La nostra Thalapathy ha detto questo, giusto? ❤️
.
Tu, per te!
.
Il mio istruttore di fitness in questo momento: @ naresh_20aesthetic
.
#motivazione #fitnessjourney #fitness #allenamento #abs #cute #pretty #beautiful #inside #out #ignore #haters #loveyourself #strong #mind #body #sakshiagarwal #transformation #college #present #biggbosstamil # biggboss3 # biggbosstamil3.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

La crisi politica di Manipur termina, gli MLA della centrale nucleare continuano a sostenere il BJP

L’ufficiale di polizia di Surat schiaffeggia il personale della banca Concludendo una...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *