“Sab Badal Chuka Hai:” Una scena dai diari di lavoro di Arjun Kapoor

Arjun Kapoor ha condiviso questa immagine. (cortesia Arjun Kapoor)

Punti salienti

  • “Ognuno di noi dovrà adattarsi alla nuova normalità”, ha scritto Arjun
  • “Dovremo iniziare lentamente a ripristinare le nostre vite”, ha aggiunto
  • Arjun Kapoor è stato visto per l’ultima volta nel periodo drammatico Panipat

Nuova Delhi:

Arjun Kapoor, che ha ripreso a lavorare dopo 4 mesi, sabato mattina ha condiviso uno sguardo dai suoi diari di lavoro sul suo profilo Instagram. L’attore trentacinquenne ha pubblicato una fotografia che sembra provenire da un servizio fotografico, in cui il fotografo e tutti i personaggi del set possono essere visti con indumenti e maschere in DPI. Condividere l’immagine dal suo ambiente di lavoro, il 2 stati l’attore ha scritto: “Ognuno di noi dovrà adattarsi alla nuova normalità e iniziare lentamente a ripristinare le nostre vite. La mia vita lavorativa è ricominciata e ho girato per la prima volta dopo 4 mesi. Sab badal chuka hai (tutto è cambiato). Nuovo ordine mondiale accettato. “

Dai un’occhiata al post di Arjun Kapoor qui:

Durante il suo soggiorno a casa, Arjun Kapoor ha intrattenuto la sua Instafam condividendo post sui social media post su diverse sfaccettature della sua vita. Ha spesso pubblicato foto e video con il suo cane Max. All’inizio di questa settimana, ha pubblicato una foto di Max e ha scritto nella didascalia: “Cosa c’è di umano ancora a casa? Vuoi fare di nuovo clic su di me … Chalo cool, sorriderò questa volta.”

Arjun Kapoor, figlio del produttore cinematografico Boney Kapoor e Mona Shourie, ha fatto il suo debutto a Bollywood con il film del 2012 Ishaqzaade e ha recitato in film come 2 Stati, Gunday, Alla ricerca di Fanny, Half Girlfriend e Mubarakan tra gli altri. L’attore è stato visto per l’ultima volta nel periodo drammatico Panipat insieme a Kriti Sanon e Sanjay Dutt. Lo vedremo dopo Sandeep Aur Pinky Faraar, in cui condividerà lo spazio dello schermo con Parineeti Chopra.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020
More from Quirino Trevisani

Il nuovo trailer del film “Hamilton” è qui per promuovere il lancio di Disney +

Non buttare via il tiro perché il trailer di “Hamilton” è qui....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *