Redmi K30 Ultra, le migliori funzionalità per smartphone a basso costo

Il Redmi K30 Ultra è uno smartphone a basso costo ma con caratteristiche che non dovremmo sottovalutare. Le prime voci su smartphone provengono dal sito Web di certificazione TENAA in Cina. Nuovo redmi può essere basato su uno schermo da 6,67 pollici dotato di un sistema a quattro telecamere sul retro.

Secondo le voci, il schermo del Redmi K30 Ultra non avrà tacche o buchi, ma una fotocamera nascosta in un pop-up per i selfie. Il processore potrebbe essere un MediaTek che supporta la connettività 5G. Il Redmi K30 Ultra Pertanto, sarà uno dei modelli di punta dell’azienda cinese, con un prezzo probabilmente inferiore a 500 euro. La data di uscita non è stata ancora resa ufficiale, ma il rilascio potrebbe avvenire nelle prossime settimane, anche se in Europa potrebbe essere commercializzato con il marchio Xiaomi.

Redmi K30 Ultra, le caratteristiche di alta gamma

Nuovo smartphone Redmi K30 Ultra, un’azienda che fa parte dell’universo Xiaomi, potrebbe essere dotato di un processore octa-core MediaTek Dimensity 1000+, per supporto e connettività 5G. I modelli che sono stati lanciati potrebbero essere più di uno che differisce nella quantità di RAM e memoria interna. La versione base dovrebbe avere 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre la versione “premium” dovrebbe avere 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Dalle immagini che sono trapelate a TENAA, il suo schermo Redmi K30 Ultra sarà Super AMOLED FullHD + da 6,67 pollici, con sensore a infrarossi incorporato e lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, potrebbero essere 20 megapixel nascosti da un pop-up, in quanto non ci sono buchi o tacche sullo schermo. Sul retro, invece, una cornice rotonda ospita una fotocamera quad-configurazione, con un sensore principale da 64 megapixel. La batteria da 4500 mAh supporterà una ricarica rapida da 33 W. nuovo smartphone sarà disponibile in vari colori, sicuramente grigio e blu.

READ  Vodafone Special Giga: nuova offerta di smartphone da 2,99 euro al mese per l'offerta con 70 GB - MondoMobileWeb.it

Redmi K30 Ultra, data di uscita e prezzo

Per quanto riguarda la data d’inizio, redmi Non ha ancora fornito indicazioni ufficiali, ma secondo le indiscrezioni potrebbe arrivare entro agosto. Nel Europa, lo smartphone può essere commercializzato con Xiaomi. Ci sono ancora alcune conferme prezzo, che sarebbe inferiore a 500 euro, ma che sarà comunque più elevato rispetto al mercato asiatico a causa del tasso di cambio e delle tasse.

More from Quirino Trevisani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *