Rajasthan CM Ashok Gehlot sostiene BJP cercando di rovesciare il suo governo, MLAs offerto Rs 15 cr

Il primo ministro del Rajasthan Ashok Gehlot sabato ha accusato il BJP di aver tentato di rovesciare il governo del Congresso nello stato e ha affermato che ad almeno 20 MLA del Congresso sono stati offerti soldi per cambiare squadra. Parlando a una conferenza stampa a Jaipur, Gehlot ha affermato che il presidente dello stato del BJP Satish Poonia e l’ex ministro Rajendra Rathore stavano giocando per rovesciare il suo governo mentre la sua attenzione è rimasta la pandemia del coronavirus.

Il Rajasthan CM Ashok Gehlot ha affermato di essere orgoglioso di essere il capo del governo in cui i loro MLA non possono essere acquistati.cinguettio

“Che si tratti di Satish Poonia o Rajyavardhan Singh Rathore, stanno giocando per rovesciare il nostro governo per volere della loro leadership centrale. Stanno offrendo Rs 10 cr in anticipo e Rs 15 cr dopo il govt viene rovesciato … questi sono il tipo di promesse che stanno facendo “, ha detto Gehlot.

Il primo ministro del Rajasthan ha affermato che la cospirazione si stava schiudendo per volere della leadership centrale del BJP e che questo non era il caso ai tempi dell’ex primo ministro Atal Bihari Vajpayee.

“Dobbiamo concentrarci sulla lotta contro il coronavirus e questo è ciò che stiamo facendo, ma loro (BJP) stanno cercando di destabilizzare il governo. Non è stato durante il periodo del Vajpayee ji ma dopo il 2014 c’è orgoglio e divisione sulla base della religione, “ha detto ai giornalisti.

Gehlot, tuttavia, ha espresso fiducia nell’avere un numero sufficiente e ha affermato che il suo governo completerà l’intero mandato quinquennale, nonostante gli sforzi del BJP per destabilizzarlo.

“Erano soliti parlare del” Congresso Mukt Bharat “ma ora hanno paura del Congresso. Il governo è stabile in Rajasthan, completerà il suo intero mandato. Siamo impegnati nei preparativi per vincere le prossime elezioni”, ha aggiunto Ashok Gehlot.

BJP lo definisce drammatico

In reazione alle accuse di Gehlot di commercio di cavalli, il ministro dell’Unione Gajendra Singh Shekhawat, un parlamentare di Jodhpur, ha dichiarato che il Rajasthan CM stava sparando dalle spalle di BJP per respingere il suo vice Sachin Pilot.

“Rajasthan CM Ashok Gehlot è attore, cattivo e sceneggiatore di questo film. Sta sparando dalle spalle di BJP per mettere in angolo il presidente (stato) del suo partito (Sachin Pilot). Chiedo che lo renda pubblico su quanti MLA del Congresso, pensa , sono in vendita “, ha affermato ANI Shekhawat.

READ  Cina, libera dopo 27 anni di prigione: era innocente
More from Virgilio Arcuri

Mets consentirà le somiglianze di cartone dei fan a Citi Field in questa stagione

Dopotutto, ci saranno fan paganti al Citi Field. Bene, almeno pagando gli...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *