Priyanka Gandhi Vadra nega la ricerca di più tempo per liberare il bungalow di Delhi, afferma una notizia falsa

Priyanka Gandhi Vadra ha dichiarato che lascerà il suo alloggio governativo a Delhi entro il 1 agosto.

Nuova Delhi:

Martedì il leader del Congresso Priyanka Gandhi Vadra ha dichiarato di voler liberare il suo bungalow governativo entro il 1 ° agosto, reagendo bruscamente a quelle che ha definito “notizie false” che aveva richiesto più tempo.

Il governo ha emesso il 1 ° luglio un avviso di sfratto a Priyanka Gandhi per il 35 ° bungalow di Lodhi Estate che le era stato assegnato nel 1997. Le è stato detto che non era più ammissibile per un bungalow dopo che la sua copertura di sicurezza è stata declassata l’anno scorso dallo Special Protection Group, e le è stato chiesto di lasciare il 1 ° agosto.

“Conseguentemente al ritiro della protezione SPG e alla concessione della copertura di sicurezza Z + da parte del MHA, che non prevede l’assegnazione o la conservazione di alloggi governativi per motivi di sicurezza, l’assegnazione della casa di tipo 6B n. 35 Lodhi Estate viene annullata il 1 ° luglio “Un periodo di concessione di un mese sullo stesso affitto fino al 1 ° agosto è consentito secondo le regole”, ha detto l’avviso del governo. Priyanka Gandhi ha pagato le sue quote online lo stesso giorno.

Un rapporto suggeriva che le era stato concesso un prolungamento su sua richiesta.

“Questa è FALSO NOTIZIE. Non ho fatto alcuna richiesta al governo. Secondo la lettera di sfratto che mi è stata consegnata il 1 ° luglio, entro il 1 ° agosto lascerò la sistemazione del governo a 35 Lodhi Estate,” ha detto in un tweet.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Anche il marito di Priyanka Gandhi, Robert Vadra, ha pubblicato una smentita su Facebook e ha detto che la famiglia sarebbe partita una settimana prima della scadenza.

“Questo è del tutto errato !! Non abbiamo chiesto alcuna proroga del soggiorno. Ci è stato inviato un avviso il 1 ° luglio per partire tra 30 giorni. Al momento di” Covid “abbiamo impacchettato tutta la nostra famiglia e partiremo una settimana prima “, ha scritto Vadra.

More from Quirino Trevisani

Amit Sadh non è positivo al COVID-19; Chiarisce la co-star di Abhishek Bachchan

Amit Sadh e Abhishek BachchanSocial media L’attore di Bollywood Amit Sadh, co-protagonista...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *