Phil Spencer ringrazia i giocatori PC per Steam e Xbox Game Pass – Multiplayer.it

Phil Spencer ha scritto un post su Twitter per ringraziare Giocatori di computer dell’eccellente supporto offerto dalle produzioni Microsoft e così via. Vapore quanto alto Scheda di gioco Xbox.

“Vorrei ringraziare la community per il loro supporto informatico”, ha scritto Spencer. “Abbiamo rilasciato dichiarazioni del genere negli ultimi anni e meritiamo le risposte scettiche che abbiamo ricevuto.” Il rapporto del capo Xbox è una frase pubblicata un anno fa, in cui si afferma “Microsoft dedicherà più spazio ai giochi per PC per il 2019”.

“Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma l’entusiasmo che vediamo oggi tra di loro iscritti su Xbox Game Pass per PC e su Steam è fantastico: grazie. “

Oltre all’imbattibile rapporto qualità / prezzo di Xbox Game Pass, infatti, Microsoft è nel settore dei giochi per PC e questo è dimostrato dal fatto che ha anche portato le sue produzioni sulla piattaforma digitale. Valvola.

Un passo importante, che è stato molto ben ricompensato considerando che Grounded è il primo su Steam e Sea of ​​Thieves sta anche facendo molto bene.

READ  Tesla Cybertruck: cosa succede se una versione più piccola arriva in Europa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *