Paper House 5 sarà l’ultima stagione

Il messaggio con cui Netflix ha annunciato che l’arrivo della Parte 5 di La Casa di Carta ha lasciato un po ‘i fan in bocca. Soprattutto per le parole usate: “Parte 5: il colpo è finito. ” Parole che non lasciano molto spazio all’immaginazione: il la prossima stagione sarà probabilmente l’ultima per il House of Card. Sebbene non vi siano annunci ufficiali e le sorprese siano sempre pronte, sembra quasi ovvio che con La Casa di Carta 5 saluteremo la banda di professori.

Le voci su questo problema provengono anche da varie fonti online, che credono che la prossima stagione sarà l’ultima stagione della serie TV. Quindi dobbiamo prepararci per una stagione che chiarirà tutti i dubbi, che ci farà capire qual è il Piano di Parigi e soprattutto ci darà alcune risposte alle domande che rimangono irrisolte. Per esempio: chi è Alicia Sierra? Sei imparentato con l’insegnante? E cosa farà ora che ha scoperto il suo nascondiglio? Per non perdere nulla, Netflix ha anche annunciato l’arrivo di altri due attori: Miguel elngel Silvestre e Patrick Criado. Il loro ruolo non è ancora noto, ma almeno uno di loro svolgerà il ruolo di concorrente. Un nemico giurato dai produttori “sarà allo stesso livello dell’insegnante

Paper House 5, progressi sulla trama

quinta stagione di Paper House Lui sarà lì “più emozionante ed epico che mai“Le parole provengono da Alex Pina, creatore e sceneggiatore della serie TV, che le ha usate per commentare la standardizzazione della parte 5. In quest’ultima stagione, la banda di insegnanti verrà messa alla prova e tutti saranno costretti a prendere decisioni rapide in situazioni terribili. E anche un solo errore potrebbe sollevare l’intera rapina. Come uscire dal Banco di Spagna? E che ruolo avrà Manila, il personaggio che è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione? Anticipi trama di The Paper House 5 sono ancora pochi, ma la cosa certa è che l’ultima stagione sarà qualcosa di epico.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Quando iniziano le riprese di La Casa di Carta 5

Notizie importanti sull’inizio delle riprese. Dovrebbe inizia il 3 agosto, dura alcuni mesi e andiamo un po ‘in ritardo a causa delle regole da seguire per Covid-19. Tre paesi partecipano alle riprese: Spagna, Danimarca e Portogallo.

Quando esce Paper House, parte 5

Non c’è ancora una data ufficiale. Le riprese, come abbiamo appena detto, dovrebbero inizia il 3 agosto e dura alcuni mesi. Quindi i lavori inizieranno dopo la produzione che potrebbero impegnare l’equipaggio per almeno altri due mesi. Il caso più probabile per La Casa di Carta 5 viene rilasciata nell’estate del 2021.

More from Quirino Trevisani

Trump non ha sentito il “potere bianco” nel retweet cancellato: la Casa Bianca

La Casa Bianca ha dichiarato domenica che il presidente Trump non ha...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *