“Nothing In Sachin Pilot’s Hands, BJP Running Show”, afferma Ashok Gehlot

Ashok Gehlot ha giustificato l’azione intrapresa contro il suo ex vice.

Jaipur:

Sachin Pilot è stato “smarrito” dal BJP e la sua ribellione faceva parte di una cospirazione del BJP, ha detto oggi il capo del Rajasthan Ashok Gehlot mentre la crisi del suo governo ha raggiunto il picco e il BJP ha iniziato a parlare di un voto di fiducia. Il sig. Pilot e altri due ministri sono stati dimessi dal governo del Rajasthan dal Congresso, che tuttavia ha continuato a esortarlo a venire al tavolo e parlare.

Al termine di una riunione di questa mattina, Gehlot ha giustificato l’azione intrapresa contro il suo ex deputato.

Con la nomina di Pilot, il Primo Ministro ha affermato che l’alto comando era “costretto a prendere la decisione perché da molto tempo BJP stava cospirando e ricorrendo al commercio di cavalli”.

“Sapevamo che era una grande cospirazione. Ora alcuni dei nostri amici si sono smarriti per questo e sono andati a Delhi”, ha detto in un ampio indizio di Mr Pilot e degli MLA che lo sostengono, che hanno trascorso il fine settimana a Delhi.

Il governo di Gehlot ora sembra essere sull’orlo del collasso mentre i suoi numeri continuano a ridursi e scivolare sotto il segno di maggioranza nell’assemblea di 200 membri.

Altre cinque MLA – tre della sua stessa squadra – sembrano aver abbandonato il sig. Gehlot dall’ultima sera. Il Partito tribale di Bharatiya, che ha due MLA, ha dichiarato che non lo sosterrà in caso di voto di fiducia.

Il sig. Pilot ha affermato di avere il sostegno di 30 MLA. Fonti vicine a lui dicono che ha il supporto di 20 MLA.

READ  prosegue il 7 agosto 2020, episodio trama

“Tutti gli accordi sono stati decisi tra questi ribelli MLA e il BJP. Ciò che faranno ora, che si tratti di istituire un nuovo partito temporaneamente o di unirsi direttamente al BJP, sarà presto noto”, ha detto Gehlot ai media dopo il suo incontro con il governatore.

“Non c’è nulla nelle mani di Sachin Pilot, è il BJP che gestisce lo spettacolo”, ha insistito l’ex capo del signor Pilot. “Il BJP ha organizzato quel resort e stanno gestendo tutto. La stessa squadra che ha lavorato nel Madhya Pradesh è al lavoro qui”, ha dichiarato l’agenzia di stampa ANI.

In un tweet hindi più tardi, Gehlot ha dichiarato: “Le intenzioni del BJP non hanno funzionato. Il gioco che hanno giocato sulla base del potere del denaro in Karnataka, Madhya Pradesh, volevano fare lo stesso in Rajasthan. Il gioco è stato giocato apertamente … e capisco che quelle persone sono state sconfitte nel gioco aperto “.

More from Quirino Trevisani

Bolletta elettrica gonfia: Taapsee, Neha Dhupia, Dino Morea, Amyra Dastur e altri hanno ricevuto “shock”

Le celebrità di Bollywood stanno fumando sopra le bollette gonfiate dell’elettricità che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *