Nintendo Switch Pro viene fornito con NVIDIA DLSS 2.0?

Da un po ‘di tempo, ci sono state voci su come arrivare ai propri mercati possibile Nintendo switch Per, una terza versione della console Nintendo di grande successo, che può essere aggiunta a versioni esistenti e capaci migliori dettagli visivi è più potere e partecipazione.

Cosa ci fa pensare che Nintendo voglia davvero lavorare su un ipotetico Nintendo Switch Pro se finora non è mai stata ricevuta alcuna conferma ufficiale? Eravamo davvero sospettosi annuncio di lavoro pubblicato direttamente sul portale NVIDIA LinkedIn, che apparentemente sta cercando un ingegnere software integrato senior per il team di Tegra Solution Engineering. Il formato richiesto dovrebbe riguardare “la grafica di prossima generazione e le tecnologie di intelligenza artificiale che verranno applicate alle console e ai dispositivi di intelligenza artificiale”. Dobbiamo anche affrontare “soluzioni per l’uso dell’intelligenza artificiale in tecnologie grafiche come NVSSIA DLSS 2.0

Più specificamente, DLSS 2.0 – Deep Learning Super Sampling – ti consente di fare proprio questo migliorare significativamente la risoluzione e la definizione dell’immagine sullo schermo, senza influire eccessivamente sulle prestazioni. All’inizio di quest’anno, Digital Foundry ha anche effettuato alcuni test per vedere come l’aggiornamento DLSS avrebbe giovato agli attuali giochi Nintendo Switch e i risultati erano fantastici, quindi il supporto DLSS 2.0 per la prossima console Nintendo Switch non lo sarebbe. finora, permettendo anche uno maggiore durata della batteria e intervento di performance per impostazioni di rilevamento dei raggi.

Ma il Nintendo Switch è ancora al centro del suo ciclo di vita e continua ad essere forte nel mercato globale. Quindi è troppo presto per parlare di un vero successore. Nel caso in cui riesci a pensare a una terza versione da aggiungere alle altre – possibilità che non possono essere escluse, poiché Santa Clara produce processori grafici, schede madri e accessori per prodotti multimediali e per Nintendo Switch. Anche qualcosa sta bollendo chissà cosa inventeranno NVIDIA e Nintendo essere fianco a fianco con le prossime console Sony e Microsoft.

Se sei interessato all’acquisto Modello per Nintendo Switch e il Nintendo Switch Lite per i giochi mobili, entrambi sono disponibili su Amazon. Non perdere queste fantastiche console.

READ  Gigabyte, il chiller Aorus ATC800 è in grado di gestire 10900 K a 5,1 GHz con tutti i core attivi
More from Quirino Trevisani

“Penso che siamo in un buon posto. Non sono d’accordo con lui.”

L’Università di Washington ha esteso la sua proiezione di quante persone probabilmente...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *