Mio figlio ha commesso un peccato imperdonabile

Vikas Dubey è stato ucciso in un incontro dalla polizia dell’Uttar Pradesh dopo che “ha tentato di fuggire”

Kanpur (Uttar Pradesh):

“L’amministrazione Uttar Pradesh ha fatto la cosa giusta prendendo provvedimenti contro mio figlio”, ha detto un vecchio e debole Ram Kumar Dubey, padre del gangster Vikas Dubey.

Il padre ha detto che suo figlio ha ucciso otto funzionari di polizia ed è stato un peccato imperdonabile.

“Se ci avesse ascoltato, la sua vita non sarebbe finita in questo modo. Vikas non ci ha mai aiutato in alcun modo. Grazie a lui, anche la nostra proprietà ancestrale è stata rasa al suolo. Ha anche ucciso otto poliziotti, il che è un peccato imperdonabile. L’amministrazione ha fatto la cosa giusta. Se non l’avessero fatto, domani gli altri avrebbero agito in modo simile “, ha detto Ram Kumar all’ANI.

“È dovere del primo ministro proteggere ogni individuo. La polizia ne è un’estensione. Li ha attaccati che non possono essere perdonati. Non prenderò nemmeno parte alla sua cremazione”, ha aggiunto.

Ram Kumar Dubey ha detto che il suo unico appello al governo è quello di consentirgli di entrare nella sua proprietà ancestrale ora.

Vikas Dubey è stato cremato a Bhairav ​​Ghat a Kanpur. Sua moglie, il figlio minore e il cognato erano presenti e nessun altro membro della sua famiglia ha partecipato agli ultimi riti.

Vikas Dubey è stato arrestato dalla polizia di Ujjain giovedì mattina. Era in fuga negli ultimi sei giorni ed era venuto in città per offrire preghiere in un tempio, dove era stato identificato da una guardia di sicurezza.

READ  "Caccia" al re Juan Carlos: ti stai rivolgendo a Santo Domingo o in Portogallo? La donna rimane in Spagna

È stato ucciso in un incontro dalla polizia dell’Uttar Pradesh oggi, oggi, dopo aver “tentato di fuggire”.

Il gangster è stato il principale accusato nell’incontro che ha avuto luogo nel villaggio di Bikru nella zona di Chaubeypur a Kanpur la scorsa settimana, in cui un gruppo di aggressori ha aperto il fuoco su una squadra di polizia, che era andata ad arrestarlo.

Otto membri della polizia sono stati uccisi durante l’incontro.

Vikas Dubey è riuscito a fuggire dopo l’incidente. La polizia dell’uttar Pradesh aveva lanciato una caccia e gli aveva regalato una taglia per Rs 5 lakh.

(Ad eccezione del titolo, questa storia non è stata modificata dallo staff di NDTV ed è pubblicata da un feed sindacato.)

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *