Mercato Inter, il sogno di Conte è al centro: un viaggio a Londra

Tra le sue prioritàfra per la prossima sessione di acquisto c’è anche l’acquisto di un articolo che può sicuramente migliorare il campo centrale disponibile a Antonio Conte. L’allenatore del Lecce vuole un centrocampo rotto e guarda sopra ogni altra cosa Mercato inglese per trovare il giocatore che può aiutare la sua squadra il salto di qualità. Le mostre del Corriere dello Sport.

Nella sua lista Antonio Conte c’è il suo nome N’Golo Kanté Chelsea. Il campione mondiale di media francese a causa di due lesioni muscolari non sta vivendo un periodo particolarmente felice negli azzurri, ma al momento lo è inavvicinabile: I londinesi chiedono almeno 60 milioni di euro, troppo per i relatori nerazzurri.

Beppe Marotta quindi si rivolge al Tottenham per le due alternative più convenienti: il nome è quello di Tangui Dobele, è nato nel 1996 e non è riuscito a esplodere in Premier dopo il suo arrivo da Lione. Il giocatore non ha effettuato l’accesso Jose Mourinho e sarà venduto nel prossimo mercato.

La seconda alternativa è Musa Siscoco: Trent’anni, è nel Tottenham dal 2016 e ha anche un odore d’addio. Gli Spurs compreranno Pierre-Emile Højbjerg, che eliminerebbe le lacune per entrambi i giocatori.

GRANDE’fra Un altro centrocampista della Premier League segue da vicino: il centrocampista nigeriano Leicester Wilfred Ndidi è anche considerato molto adatto alla Serie A per le sue caratteristiche fisiche e il suo dinamismo. Tuttavia, il suo prezzo dopo una grande stagione è aumentato e ora supera i 40 milioni di euro.

PRODUZIONE 30-07-2020 16:00

Fonte: Getty Images

More from Tommaso Greece

Mercato di Milano: Ivan Gazidis spiega il fronte

L’amministratore delegato di Milano Ivan Gazidis ha parlato con Ansa dopo lo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *