Lombardia, rimpasto caso per “commissariare” Fontana

Il dimissioni. Nient’altro che dimissioni. Questo – il suo ritiro Fontana Atilio – rimane la vera soluzione per l’azienda Lombardia. Tuttavia, la lega, al fine di evitare o rimandare la partita, sta cercando una via di fuga frenetica da un altro ragazzo. Cioè, vuole applicare una patch, non collassare con Pirellone.

Il cappotto del laboratorio

Fontana, testimone dell’accusa: lo sposo conosceva in anticipo il contratto con il Distretto
Fontana, il caso della procura: “Compresi prima del contratto, i laboratori erano pronti”

#correlati numero articolo .player_clicker ::after{colore:#fff;colore di sfondo:rgba (0,0,0,0,6);raggio del contorno:50%;schermo:blocco? text-align:center;dimensione del carattere:16px;altezza della linea:40 px;larghezza:40px;posizione:assoluta? in alto:50%;sinistra:50%;margine:-20px 0 0 -21px}#correlati numero articolo .player_foto_clicker ::after{colore:#fff;colore di sfondo:rgba (0,0,0,0,6);raggio del contorno:50%;schermo:blocco? text-align:center;dimensione del carattere:20px;altezza della linea:40 px;larghezza:40px;posizione:assoluta? in alto:50%;sinistra:50%;margine:-20px 0 0 -21px}

->

Qualcosa è necessario per estromettere il sovrano della catastrofe. Nel frattempo, ha avuto un lieve malessere – “Le dimensioni del mio corpo hanno avvertito: devo riposare e annullare gli appuntamenti pubblici in questi giorni” – e ieri ha dato una tariffa forfettaria, se non un collegamento video, alla festa Lega di Cervia della Romagna, tradizionalmente la grande sfilata estiva di Carroccio, evitando così di essere ingombranti. Ma disse: “Onorerò il mio comando fino alla fine”.

Salvini sa che una crepa lombarda è un grave disastro. Perché significa
Inoltre, in vista delle elezioni regionali di settembre, non è più in grado di avere il suo biglietto da visita una volta di buon governo con il logo di Milano e di essere esportato altrove come simbolo del salvinismo, non una parola ma attiva. Tutto questo fallisce con il caso Fontana.

COSA FARE
Così? “Cosa fare” è il martirio del segretario, sotto l’egida di Milano Maritima, e la sua festa. Posalo? No, ciò significherebbe ammettere palesemente la colpa e creare una spaccatura nel tempio del PIL italiano. Commissario? Sì. Rimodellando? Questa è l’idea Ma quando? Il tempo deve essere trovato immediatamente, “perché abbiamo anche l’urgenza – afferma una grande lega lombarda, ex membro del governo giallo-verde – di non sembrare gufi, guardando il trionfo di Zaia dalle rovine fumanti di Palazzo Lombardia”.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Cioè, il successo più probabile del governatore veneziano, ora con una fisionomia più personale di un partito, che a livello regionale sarà votato con il 40-50 percento dei voti per l’encore come presidente neo-dorothaniano. In un paese che riesce abilmente anche nella tempesta, Covid ebbe i suoi successi causati dagli errori di matita blu, costando così tante vittime della Lombardia che non poterono chiudere in tempo e gestire l’emergenza. Basti pensare, per comprendere la differenza tra le due regioni e la profondità della preoccupazione del Salvinismo lombardo, che Zaia avrebbe cercato di distogliere parte di essa dall’elenco dei cittadini in quello del Campionato, in modo da non distorcere troppo la parte in pericolo per raggiungere il 15 percento.

L’idea di fare progressi ai piani alti della lega, dove Salvini è il primo a sapere che Fontana è un problema e il primo a temere una reazione di consenso per gli affari dei giocatori, non è solo sacrificare il più presto possibile il commissario Gallera, che ora non viene notato da tutti come simbolo del disastro sanitario di Covid, e in effetti è già stato rimosso: pubblicare foto delle vacanze. E stiamo parlando di cosa, il super presentatore e prima dell’emergenza del virus era stato previsto di voler succedere a Salah come sindaco di Milano, insieme al governatore hanno escogitato il bellissimo pensiero dell’8 marzo: il decreto da inviare Pazienti Covid nella RSA senza fornire percorsi distinti tra pazienti anziani e nuovi infetti. E le conseguenze sono state viste tragicamente.

La ruota
Il grande colpo sarebbe, almeno così pensiamo in casa Lega, esternalizzare Fontana con un vice presidente operativo, grazie al consenso diretto di Salvini, che, invece di sceglierlo, ha trovato Fontana dopo Maroni per “motivi personali” che ha annunciato che non desidero candidarmi nuovamente. Il nome dell’intero deputato è quello di Davide Caparini, un valutatore del bilancio non strutturato come il suo predecessore Massimo Garavaglia, allora vice ministro delle finanze, ma una caratteristica perfetta tra la vecchia lega e il Salvinismo. Suo padre era un capogruppo e un caro amico di Bossi, proprietario dell’Hotel Mirella di Ponte di Legno, che per Umberto era in vacanza, come lo è oggi Papeete di Matteo.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Panche Salvini. Spera che la bomba di nuovi sbarchi associati alla ricomparsa della Covid importata in Africa diventerà la battaglia della salvezza e aumenterà il consenso del partito. Nascondendo gradualmente l’enorme grano della Lombardia. Tuttavia, che, al di là delle intenzioni del capitano, è destinato invece a rimanere un cratere aperto, in grado di provocare disordini profondi ai piani superiori del partito e eventualmente mobilitare, quando e se lo è, possibili alternative. azioni chiamate Giorgetti e Zaia.

Il caso Caparini, che lo stesso Salvini voleva nella regione trasferendolo dal Parlamento, è un ragionamento circolante. In ogni caso, la pratica di riorganizzazione è stata affidata alla parte responsabile della parte delle autorità locali, il trentaseienne Stefano Locatelli, sindaco di Chiudono a Bergamo. E conferma un grande uomo di Lega: “La carta Caparini deve essere ben vestita. Con alcune modifiche ad hoc in grado di migliorare l’immagine “. Oltre alla Gallera blu, Melania Rizzoli sarà sostituita come consulente del lavoro, Lara Magoni per il turismo e alcune altre pedine anche per il campionato. Ma non è affatto certo che una ruota di Pirellone possa riavviare il Carroccio che è caduto nel cortile.

Ultimo aggiornamento: 01:13


© RIPRODUZIONE DI STOCK

More from Quirino Trevisani

il virus è entrato in Oriente

Crescita forte Veneto nuovi casi Coronavirus nelle ultime 24 ore, con 183...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *