Lo show di Kevin Durant viene cancellato da ESPN

Lo spettacolo di Kevin Durant è stato cancellato da ESPN, The Post ha imparato.

“The Boardroom”, con Durant, Jay Williams e l’agente di Durant Rich Kleiman, non verrà rinnovato dopo essere stato su ESPN + per due stagioni. Sebbene non vi siano metriche pubbliche per gli spettacoli su questa piattaforma, ESPN è in grado di identificare internamente il coinvolgimento e il suo impatto sul servizio basato su abbonamento da $ 4,99 al mese.

“La Boardroom non verrà rinnovata dopo due stagioni su ESPN +”, ha dichiarato ESPN in una nota a The Post. “Trentacinque Ventures sono grandi partner e non vediamo l’ora di continuare a discutere di eventuali progetti futuri”.

“The Boardroom” è stato pubblicizzato all’inizio come un programma per “portare i fan dietro le quinte della moderna sala riunioni, mettendo in mostra l’evoluzione del business sportivo attraverso le menti di atleti, dirigenti sportivi e magnati della tecnologia.” Non ha fatto così tante ondate, tranne per un episodio che ha caratterizzato Stephen A. Smith.

Kevin Durant
Kevin DurantGetty Images

Durant, 31 anni, è stato fuori tutto l’anno mentre rifaceva un Achille rotto. Non giocherà quando le reti riprenderanno a giocare alla fine di questo mese a Orlando. Williams è stato recentemente promosso a far parte di Keyshawn Johnson e Zubin Mehenti come nuovi ospiti del programma mattutino di ESPN Radio.

Durant e Kleiman hanno creato la società “Thirty Five Ventures” per sviluppare progetti, proprio come ha fatto LeBron James con “Uninterrupted”, che presenta “The Shop” su HBO, tra gli altri progetti.

Alla fine, però, come “The Boardroom” ha cercato di dimostrare, le decisioni finali sono solo affari, non importa chi tu sia.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

More from Quirino Trevisani

prosegue il 7 agosto 2020, episodio trama

Bellita e José di Una vita / Foto di Boomerang TV avanzamenti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *