La madre, il fratello, la cognata di Anupam Kher, la nipote è risultata positiva al coronavirus, l’attore è negativo

Anupam Khercinguettio

L’attore veterano Anupam Kher ha condiviso che sua madre Dulari, il fratello Raju Kher e altri due membri della famiglia si sono dimostrati positivi per COVID-19.

L’attore è passato ai social media per condividere l’aggiornamento sulla salute. Ha anche rivelato di essere risultato negativo per il virus.

“Questo per informare tutto ciò che mia madre Dulari è stata trovata COVID + (lievemente). L’abbiamo ammessa all’ospedale di Kokilaben. Mio fratello, india e nipote, nonostante stessero attenti a fare anche un test leggermente positivo. Mi sono anche sottoposto a test E ho dato un risultato negativo. @Mybmc è informato “, Anupam Kher ha twittato insieme a un breve video.

Ha preso su Instagram per spiegare i sintomi che sua madre ha iniziato a mostrare.

“Vorrei informare amici, sostenitori e tutti gli altri che ieri avevo portato mia madre per un controllo, dato che aveva sperimentato la perdita di appetito. Su raccomandazione del medico, l’abbiamo presa per CT Scan per escludere qualsiasi problema medico. Dopo i test, è stata trovata leggermente COVID + “, ha scritto.

Anupam KHer, madre Dulari, fratello Raju

Anupam KHer, madre Dulari, fratello RajuInstagram

Kher ha continuato, “A causa della sua età, l’abbiamo ammessa all’ospedale di Kokilaben. Sta andando bene. Anche altri tre membri (mio fratello, sua moglie e mia nipote) si sono dimostrati leggermente positivi. Mi sono anche sottoposto a test e ho testato negativo. La famiglia si è auto-messa in quarantena e abbiamo informato il BMC. Vorrei rivolgermi a tutti con genitori anziani – per favore, fai testare i tuoi genitori anche se mostrano il minimo dei sintomi. Nonostante l’estrema attenzione mostrata da parte di mio fratello e della sua famiglia negli ultimi mesi, si sono comunque dimostrati positivi. Quindi esorto tutti a prenderlo sul serio e capisco che nessuna misura di sicurezza è sufficiente. Amici, non abbassate le guardie. Facciamo attenzione, facciamo attenzione e combattiamo insieme i momenti difficili “.

La notizia arriva dopo che la megastar di Bollywood Amitabh Bachchan e suo figlio Abhishek Bachchan sono risultati positivi al coronavirus. Entrambi avevano sintomi lievi. Sono stati ricoverati all’ospedale di Nanavati sabato.

READ  L'estate di Maria Elena Boschi: il suo ragazzo, i suoi colpi ... E a settembre il Ministero della Pubblica Istruzione?
More from Quirino Trevisani

Gabriel Garko e Gabriele Rossi uscirono di nuovo insieme a Roma

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono ritrovati: i due attori si...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *