Kangana Ranaut

Kangana Ranaut esorta i fan a non innamorarsi dei prodotti cinesi a basso costo

Kangana Ranaut ha accolto con favore la decisione del governo indiano di vietare 59 app nel paese Questo sviluppo arriva pochi giorni dopo che l’attrice di Bollywood ha chiesto un boicottaggio completo dei loro prodotti.

Kangana Ranaut.Instagram

Il messaggio di Kangana
L’attrice ha incolpato la Cina per aver diffuso Covid-19 e sbattuto il vicino per aver creato problemi ai confini. “Il governo ha vietato le app cinesi e penso che la maggior parte delle persone stia celebrando perché la Cina è come tutti sappiamo, è un paese comunista e il modo in cui sono andati in profondità nella nostra economia e nel nostro sistema … i dati sono spaventosi, quanto il nostro gli affari dipendevano dalla Cina e quest’anno oltre a essere il creatore del coronavirus e dare al mondo la più grande avversità degli ultimi tempi. Nel mezzo di questa avversità, ora stanno facendo casino con i nostri confini in Ladakh e non vogliono solo Ladakh Nello schema delle cose, vogliono l’Arunachal Pradesh e il Sikkim. Vogliono anche il tuo Assam e non finisce mai “, ha affermato l’attrice secondo gli IANS.

Kangana Ranaut

Kangana Ranautcinguettio

Ha dichiarato che è tempo che il paese tagli le radici della Cina e ha detto: “Puoi vedere l’avidità di queste persone e, naturalmente, anche il mondo è stupito dai loro modi di vivere e dal modo in cui maltrattano gli animali e il modo in cui ti picchiano se fai adorare un idolo o se segui la tua religione. Dico che sai di essere un estremista o di essere un comunista, entrambi i modi sono estremi. Perché vuoi credere che ci sia dio o nessun dio? Perché vuoi esserne così sicuro? Perché non puoi essere solo questo … non lo sai? Non sono d’accordo con i loro modi e ovviamente hanno mostrato al mondo le loro vere facce grezze. la pandemia e la guerra biologica che hanno scatenato nel mondo. Ciò che li sta alimentando è la loro economia. Quindi è sicuramente meglio che affondiamo le loro radici qui in India e, naturalmente, quando non ci saranno così tanto entrate e denaro, il loro il potere malvagio scenderà e il mondo sarà un posto migliore “

L’attrice Manikarnika ha affermato che l’India era prospera nei tempi antichi e che il mondo era un luogo inclusivo di vita. Secondo lei, l’induismo predica l’inclusione e il paese può diventare un leader globale.

Kangana Ranaut

Instagram

Ha concluso, “Quindi sento che dovremmo incastrarci in questi tempi in cui la Cina sta ricevendo così tanto odio dal mondo e dovremmo assumerci la responsabilità e come persone, dovremmo anche incoraggiare le cose locali e cercare di vedere il valore in ciò che fanno le nostre persone. Ovviamente i cinesi ti offrono tutto ciò che è “sasta” e prodotti economici. Non dovremmo andare oltre. Abbiamo visto le conseguenze di quella “sasta” ed economici. Dobbiamo incoraggiare la nostra gente e penso che sia il momento giusto “.

Swara Bhaskar a Rasbhari

Swara Bhaskar a Rasbharicinguettio

Kangana vs Swara
Nel frattempo, il team digitale di Kangana Ranaut ha sbattuto il recente commento di Swara Bhasker sul nepotismo. “Swara mentre fa chaploosi per favore non dimenticare che Kangana ha onorato lo spettacolo dopo molte richieste, era la superstar e KJO era l’ospite pagato non è per lui rimuovere qualcosa se il canale lo vuole, e la sua voce non ha bisogno di KJO per raggiungere le persone [sic]”ha letto il messaggio del Team Kangana Ranaut.

Tuttavia, Swara aveva salutato Karan Johar per aver posto una domanda sul nepotismo senza offendersi. “Prendiamoci un momento e riconosciamo che @karanjohar ha risposto a questa domanda sul mento, e ha risposto in modo sincero e onesto senza offendersi in modo personale e ingiustificato. Riconosciamo anche che non ha rimosso il famigerato commento #nepotismo dal suo spettacolo in chat che ha. [sic]”aveva twittato,

READ  Brian Winters, Avery Williamson e Sam Ficken di Jets si battono per un lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *