John Mahendran è disposto a vedere Vijay in Sachien 2

Sachien.Dispensa di PR

Il regista John Mahendran è noto per aver messo in mostra Vijay in un diverso tipo di ruolo in Sachien. Il film è considerato una piuma nel cappello dell’attore. 16 anni dopo la sua uscita, il regista ha ora parlato di un sequel della sua commedia romantica di successo.

In un’intervista, John Mahendran ha dichiarato di essere interessato a fare un sequel. “Mi piacerebbe. Le scene del film sono ancora fresche. Non solo io, anche se qualcun altro dovesse dirigerlo, sarei felice di vedere il lato più tenero di Vijay in un film”, Behindwoods lo cita dicendo.

Oltre a lodare Vijay, John Mahendran apprezzava i tempi della commedia di Vadivelu, il cui personaggio aveva conquistato il cuore del pubblico. Ha aggiunto che il comico è un perfezionista e si assicura che una scena contenga tutto.

Il regista ha avuto una menzione speciale per il direttore della fotografia Jeeva.

Sachien aveva Genelia e Bipasha Basu in testa alle donne. Santhanam, Raghuvaran, Manobala, Sathyan e altri erano nei ruoli secondari. Il film aveva la musica di Devi Sri Prasad e VT Vijayan.

Rilascio principale di Vijay
Il produttore Xavier Britto aveva recentemente reagito alle voci secondo le quali il Maestro di Vijay sarebbe uscito direttamente sulla piattaforma OTT. Il regista di Lokesh Kanagaraj, che ha rispettivamente Vijay Sethupathi e Malavika Mohanan nei ruoli da protagonista dell’antagonista e femminile, rilascerà una volta che la situazione di Covid-19 tornerà alla normalità. Il film potrebbe essere distribuito per Diwali 2020 o Pongal 2021.

Vijay in Master

Vijay in Master.Dispensa di PR

Ha anche rivelato nella stessa intervista il motivo per cui Vijay ha accettato di lavorare con lui. “In passato ho prodotto Rasigan e Sendhoorapandi di Vijay. Di recente, ho avuto una perdita dopo essere entrato nel mondo del calcio. Conoscendo la mia situazione, Vijay si è fatto avanti e ha offerto l’opportunità di produrre il suo nuovo film Master. Ma sono deluso quando qualcuno chiama io, Benami di Vijay. Vijay e io siamo molto chiari sul fatto che le relazioni professionali e personali sono diverse “, afferma Sify citando Xavier Britto in un’intervista.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020
More from Quirino Trevisani

I giganti chiuderanno i loro uffici per Juneteenth

I Giganti hanno seguito la guida della NFL e chiuderanno gli uffici...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *