John Crist torna sui social media dopo accuse di cattiva condotta sessuale

Youtuber e il comico John Crist, 36 anni, sono tornati sotto i riflettori dei social media dopo una pausa di 8 mesi dopo essere stato accusato di cattiva condotta sessuale da più donne lo scorso autunno.

In un video che è stato condiviso mercoledì su Instagram e Facebook, Crist ha affermato di aver trascorso la pausa “lavorando sulla mia salute mentale e sulla mia guarigione e guarigione”.

Ciò includeva anche del tempo in una struttura di trattamento scrive People.com.

“Ho fatto molte scelte sbagliate nella mia vita personale”, ha detto Crist nel video.

“Ho preso molte decisioni che mi fanno male, che fanno del male agli altri e che mi mettono in imbarazzo e hanno avuto conseguenze, e posso guardarti negli occhi e possederlo.”

Le accuse sono scoppiate a novembre 2019 quando cinque donne si sono fatte avanti per dire che Crist “ha sfruttato la sua reputazione e piattaforma cristiana per molestare, manipolare e sfruttare le giovani donne negli ultimi sette anni”.

Secondo le notizie di Charisma, la stazione che originariamente ha rotto la storia:

“Le accuse includono, ma non si limitano a, sestare individualmente più donne nello stesso periodo di tempo, avviare relazioni sessuali con donne e donne sposate in relazioni impegnate, offrire biglietti per spettacoli in cambio di favori sessuali e chiamare ripetutamente queste donne a tarda notte mentre ubriaco.”

Dopo le accuse, Crist ha fatto delle scuse dicendo: “Negli ultimi anni, varie donne mi hanno accusato di un comportamento che è stato loro offensivo. Anche se non sono colpevole di tutto ciò di cui sono stato accusato, confesso di essere colpevole di questo – ho trattato i rapporti con le donne in modo troppo casuale, in alcuni casi anche in modo sconsiderato. Il mio comportamento è stato distruttivo e peccaminoso “, ha riferito People.com.

READ  la critica risponde, i fan approvano

More from Quirino Trevisani

Nessuna attrezzatura cinese per l’aggiornamento 4G, Centre To Tell BSNL: Fonti

Il Centro ha deciso di escludere l’uso di apparecchiature cinesi nelle apparecchiature...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *