Jessica Mulroney rimugina tutto sull’ex migliore amico Meghan Markle

Meghan Markle sta imparando: a volte i migliori amici sono i peggiori nemici.

Si dice che l’ex bestia di Markle, Jessica Mulroney, sia “devastata” che la duchessa non le parlerà e si sentirà abbandonata dal suo amico, secondo un rapporto nel Daily Mail.

Ancora peggio per Markle, Mulroney sta pensando di scrivere un libro che racconta del loro tempo trascorso insieme in Canada, dove Markle ha vissuto durante le riprese dello show televisivo “Suits”.

I due caddero per lo “Scandalo dei privilegi bianchi” – in cui Mulroney inviò all’influencer dei social media neri Sasha Exeter una serie di messaggi minacciosi e giurò di rovinare la sua carriera dopo aver offeso un posto di Exeter.

In esso, Exeter ha invitato le persone con grandi seguaci sui social media a parlare a sostegno del movimento Black Lives Matter.

Jessica Mulroney e Meghan Markle
Jessica Mulroney e Meghan MarkleInstagram

A quanto pare, l’esplosione è stata l’ultima goccia per Markle, che secondo come riferito si era sentito sempre più come se Mulroney stesse “beneficiando” della sua posizione di migliore fidanzata e stilista reale.

Fonti hanno riferito al Daily Mail che Mulroney ha cercato disperatamente di raggiungere Markle, senza risultati, e ha persino “avvertito che è improbabile che venga riammessa nella sua cerchia interna”.

Ha detto una fonte: “I loro amici hanno detto a (Mulroney) di non aspettarsi di avere notizie da Meghan perché quando interrompe qualcuno, ha fatto per sempre – proprio come con la sua famiglia”.

Mulroney è molto stressato ultimamente.

Il suo conflitto con Exeter non le è costato non solo la sua amicizia con Markle, ma anche il suo sostentamento: il suo spettacolo “I Do Redo” è stato cancellato e è stata licenziata come commentatrice da “Good Morning America”.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Anche la sua collaborazione con Hudson Bay fu interrotta e fu costretta a dimettersi dall’associazione benefica con cui aiutò a iniziare, The Shoebox Project.

Si diceva che Mulroney fosse devastata dal fatto che Markle non avesse chiamato sua figlia Ivy, che era nel matrimonio di Markle con il principe Harry, il giorno del suo compleanno il mese scorso.

Secondo il Daily Mail, Mulroney è ora “alla fine del suo ingegno” e sta valutando la possibilità di scrivere un libro informativo su Meghan “perché non ha nulla da perdere”. “

Mulroney non è l’unico amico a cui viene mostrata la spalla fredda.

Gli amici di Los Angeles hanno riferito al Daily Mail che Markle si sta particolarmente distaccando dai vecchi amici “mentre si prepara a reinventarsi come oratore pubblico” ed entra in un nuovo livello della società circondato da artisti del calibro di Oprah Winfrey, Tyler Perry e Obamas.

Si dice che Markle si preoccupi di chi si può fidare e una fonte ha detto al giornale: “Meghan ha tagliato la maggior parte dei suoi vecchi amici a Los Angeles. Erano così entusiasti di vederla quando tornò a casa e si aspettavano di avere sue notizie.

“Ma non ha contattato nessuno. Gli amici hanno provato a connettersi con lei attraverso Doria ma lei non risponde al suo telefono e i vecchi numeri che hanno per Meghan non funzionano più.

“Molte persone ora si sentono tristi per essere state tagliate fuori da lei e devono accettare che non le sentiranno mai più.”

Ma forse Markle dovrebbe ricordare l’adagio: tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici più vicini, specialmente come lei è in corso un’azione legale contro il Daily Mail.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Il giornale sta spingendo per rivelare gli amici che hanno rovesciato il suo “lato” dell’argomento contro suo padre alla rivista People.

Markle è particolarmente dipendente da loro nel dire che non aveva idea che stessero facendo una cosa del genere. È stato a lungo ipotizzato che Mulroney e l’equipaggio di Los Angeles con cui ora non parla più fossero tra quegli amici.

More from Quirino Trevisani

18 Test del coronavirus positivo al Maharashtra Raj Bhavan, governatore nell’autoisolamento

Coronavirus: circa 100 membri dello staff di Raj Bhavan hanno superato il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *