Il veterano coreografo Saroj Khan muore a 71 anni a causa di un arresto cardiaco a Mumbai

Un altro giorno triste per l’industria dell’intrattenimento è morto oggi il veterano coreografo di Bollywood Saroj Khan, che ha formato molti attori di spicco della città di tinsel a causa di un arresto cardiaco. Saroj Khan è stato ricoverato in ospedale a Mumbai il 20 giugno 2020. Secondo i rapporti, sua figlia ha confermato che Saroj Khan è morto a causa di un arresto cardiaco venerdì mattina.

Secondo i media, le condizioni di Saroj Khan hanno iniziato a peggiorare giovedì in terapia intensiva e lei ha respirato per l’ultima volta alle 1.52 di venerdì. Bollywood è in lutto per la fine improvvisa del leggendario coreografo.

Gli ultimi riti di Saroj Khan

Gli ultimi riti di Saroj Khan si terranno oggi al Malvani di Malad. Saroj Khan è stato ricoverato al Guru Nanak Hospital di Bandra e i suoi parenti hanno precedentemente informato che le sue condizioni stavano migliorando. Ma il destino aveva in mente qualcos’altro e Bollywood perse ancora una volta una gemma preziosa.

Saroj Khan

Saroj Khan.Instagram

Iniziato in tenera età come ballerino e coreografo, a Saroj Khan è attribuita la coreografia di oltre 2000 canzoni, ottenendo il titolo di “La madre della danza / coreografia in India”. Essendo un coreografo asso per oltre quattro decenni, Saroj Khan ha vinto tre premi nazionali.

Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai BachchanRediff.com

Dall’iconica canzone di Madhuri Dixit “Humko Aaj Kal Hai” e “Ek Do Teen”, “Dola Re Dola” di Devdas di Sanjay Leela Bhansali, fino a “Ye Ishq Haaye” di Jab We Met nel 2007, molte attrici di spicco di Bollywood passi di Saroj Khan.

Aggiornamento sulla salute di Saroj Khan

Aggiornamento sulla salute di Saroj Khan: la coreografa verrà dimessa in 2-3 giorni, dice sua figliaSaroj Khan Instagram

Saroj Khan, uno dei coreografi più famosi di Bollywood, ha ottenuto la sua prima pausa come coreografo indipendente, con Geeta Mera Naam (1974) e la sua ultima canzone è stata con Madhuri Dixit nel film di Kalank uscito nel 2019. Ha coreografato la canzone “Tabaah” è memorabile.

Relazionato

READ  la critica risponde, i fan approvano
More from Quirino Trevisani

Ibrahimovic a cena con Diletta Leotta: nient’altro è menzionato a Milano

ROMA – Una storia nella storia, un altro triangolo destinato ad accendere...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *