Il tiratore indiano Heena Sidhu elogia il trasferimento del governo per vietare TikTok

Il tiratore indiano Heena Sidhu elogia il trasferimento del governo per vietare TikTok

Martedì Heena Sidhu, due volte medaglia d’oro dei Giochi del Commonwealth, ha salutato la messa al bando dell’app di social networking TikTok per la condivisione di video. È stata una delle 59 app cinesi che il governo indiano ha bandito lunedì a causa di problemi di sicurezza.

Heena Sidhu celebra il divieto di TikTok

“Sono così felice che tiktok se ne sia andato. Con i video di odio e i video sugli abusi sugli animali che ho incontrato sono stati pubblicati su tiktok … Sono così felice. Internet sarà un posto più felice senza tiktok !!!” Sidhu ha twittato martedì.

L’India Heena Sindhu ha vinto la sua seconda medaglia dei Giochi del Commonwealth 2018 martedì 10 aprile.PATRICK HAMILTON / AFP / Getty Images

“Non è ancora andato, ma spero che il governo segua. La responsabilità spetta agli sviluppatori per consentire a tali contenuti di diventare non solo visibili ma virali. A meno che non cambino le loro norme per il caricamento dei contenuti di questa app non dovrebbe avere un posto nella nostra vita “, ha detto l’olimpionico indiano.

Tweet di Heena Sidhu

cinguettio

Lunedì il governo ha vietato 59 app cinesi per problemi di sicurezza nazionale, poiché le relazioni bilaterali India-Cina restano tese dopo la morte di 20 soldati indiani nello scontro nella valle di Galwan con truppe cinesi PLA nel Ladakh orientale.

Altre app cinesi nell’elenco vietato sono Club Factory, SHAREit, Likee, Mi Video Call (Xiaomi), Weibo, Baidu, Bigo Live e altri.

Martedì TikTok ha dichiarato di essere in procinto di ottemperare all’ordine del governo indiano di vietare 59 app cinesi, incluso TikTok, e non sta condividendo i dati degli utenti indiani con il governo cinese.

READ  HSBC potrebbe dover scegliere tra est e ovest, poiché la Cina stringe la presa su Hong Kong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *