Il rookie Jeremiah Martin si stava già facendo un nome nel campo di Nets

L’allenatore ad interim delle reti Jacque Vaughn ha elogiato la professionalità di Joe Harris e la leadership di Garrett Temple. Ma se c’è stata una piacevole sorpresa finora durante il riavvio, potrebbe essere la guardia punto esordiente non armata Jeremiah Martin.

“Geremia è stata un’enorme aggiunta per noi. È molto veloce con il basket, prende grandi decisioni, anche un ottimo tiratore “, ha detto Caris LeVert. “Mi è piaciuto quando era al college a Memphis. È stato bello essere nella stessa squadra con lui e imparare anche alcune cose da lui. “

Martin, 24 anni, è rimasto fuori servizio lo scorso giugno dopo quattro anni a Memphis. Dopo aver segnato in media 18,5 punti e 5,1 assist in 21 partite per la G-League Sioux Falls in questa stagione, è stato firmato come giocatore a due vie il 15 gennaio.

“Direi che Jeremiah Martin è stata una sorpresa per noi, la sua capacità di competere. Questo è tutto ciò che chiediamo in questa fase iniziale, è competere. Che si tratti di conoscere le opere teatrali, di conoscere diverse implementazioni o di essere pronti ogni giorno “, ha detto Vaughn. “Gli do una pacca anche sulla schiena.”

Jeremiah MartinRobert Sabo

Vaughn ha confermato che Tyler Johnson è a Orlando e davanti a Michael Beasley e Jamal Crawford nella sua cronologia di quarantena.


Con i giocatori ora in grado di indossare messaggi preapprovati sul retro delle loro maglie, LeVert ha detto che avrebbe indossato Black Lives Matter sulla sua. … Dopo cinque giorni consecutivi di pratica, le reti riceveranno un meritato giorno libero martedì per decomprimere quanto recuperare. … Con le reti e gli yankee che giocano allo stesso tempo sia il 5 agosto che il 7 agosto, YES Network sta cercando di trovare una soluzione al conflitto.

READ  Sei donne altamente qualificate in finanza per aiutare il Papa

La sorella Asia di Kyrie Irving ha disegnato la sua nuova scarpa e hanno svelato insieme le sneaker Kyrie 6 Nike su Instagram Live. Arriva in nero o viola, l’Asia sceglie il viola poiché “sta per royalties”.

Irving ha detto che la sua scarpa onora non solo sua sorella maggiore, ma Breonna Taylor e altre donne. Aggiunge che, mentre è più felice sul campo, non è solo un giocatore di basket, ma un attivista.

“Non giocare con me”, ha detto Irving su Instagram Live. “Non giocare con quello che faccio giorno dopo giorno per fornire e andare là fuori e creare, capisci cosa intendo?” “Sono lontano dalla mia famiglia per sette mesi all’anno . Sono in prima linea, attivismo. Sono là fuori che continua a diffondere luce su Breonna Taylor e #SayHerName e su tutte le nostre donne. Questa è la vita che comprende molto di più che sparare a un maledetto basket. ”


I Washington Redskins della NFL stanno finalmente cambiando un nome che è stato a lungo considerato razzista. E mentre nessun sostituto è stato nominato, Kevin Durant – un nativo della Prince George’s County, Md., A quanto pare – ama Washington Wolves.

Red Wolves, Redtails e Warriors hanno ottenuto il massimo amore sui social media.

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *