Il Primo Ministro Narendra Modi dice a 80 persone di Crore di ottenere cereali gratis fino alla fine di novembre

Il Primo Ministro Narendra Modi dice a 80 persone di Crore di ottenere cereali gratis fino alla fine di novembre

“Che si tratti del villaggio Pradhan o del Pradhan Mantri, nessuno è al di sopra delle regole”, ha detto il Primo Ministro Modi.

Nuova Delhi:

Il primo ministro Narendra Modi oggi ha affermato che un regime governativo chiave per i cereali gratuiti a 80 persone, il più povero dell’India, sarà esteso a novembre mentre il paese combatte il coronavirus.

“Tenendo presente tutti i festival che si terranno nei prossimi mesi, questo programma per fornire a 80 persone a crore 5 kg di razione gratuita e 1 kg dal mese verrà ora esteso fino a Diwali e Chhath Puja, o fino alla fine del Novembre “, ha detto il Primo Ministro Modi in un discorso alla nazione.

Il Primo Ministro Modi ha anche affermato che la negligenza nel comportamento sociale e personale osservata durante Unlock1 era motivo di preoccupazione in un momento in cui era ancora più critico prendere precauzioni contro il coronavirus.

“Che si tratti del villaggio Pradhan o del paese Pradhan Mantri, nessuno è al di sopra delle regole”, ha detto.

“In precedenza, eravamo attenti alle maschere, facciamo gaj doori e laviamo le mani. Siamo stati molto attenti. Ma ora, quando dobbiamo essere più cauti, aumentare la disattenzione è motivo di preoccupazione. Le persone devono tornare nuovamente caute, specialmente nel contenimento zone “, ha detto Modi PM

“Stiamo entrando in Unlock2. Stiamo anche entrando in una stagione in cui il raffreddore, la tosse, la febbre aumentano. Faccio appello a tutti voi, per favore, abbiate cura di voi stessi.”

READ  Incontro di Vikas Dubey: come è stato ucciso il temuto gangster nell'incontro 24 ore dopo il suo arresto, la storia finora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *