Il possibile candidato alla presidenza Kanye West elimina i tweet anti-aborto dopo pesanti critiche

Il rapper hollywoodiano Kanye West, che recentemente ha scioccato il mondo con il suo annuncio di essere il presidente degli Stati Uniti d’America, ha fatto arrabbiare la gente con le sue opinioni su leggi anti-aborto.

Il rapper ha utilizzato questo account Twitter per pubblicare alcune foto di un feto umano. Kanye ha condiviso uno screenshot dal motore di ricerca, Google con una didascalia, “che aspetto ha un feto di 6 mesi.” Scrisse anche “Queste anime meritano di vivere”.

Il suo tweet e le sue osservazioni hanno suscitato forti critiche da parte di molti utenti di Twitter, soprattutto perché è molto raro che i medici eseguano un aborto dopo 6 mesi. Twitterverse è esploso con commenti come, “nessuno sta subendo aborti a termine tardivo per motivi non medici e NESSUN UOMO. (Soprattutto Kanye West) dovrebbe essere in grado di controllare ciò che una donna fa con il suo corpo “.

Le critiche hanno portato Kanye a cancellare il suo tweet sull’argomento. In effetti, ha presto pubblicato le foto dei suoi figli, Saint West, 4, Chicago West, 2 e Psalm West, 1. Anche se Kanye potrebbe aver cancellato il tweet, le sue opinioni sull’aborto sono abbastanza chiare. In una vecchia intervista con la rivista Forbes, il potenziale candidato alla presidenza aveva menzionato la sua posizione su “per la vita‘. Egli ha detto: “Sono a favore della vita perché sto seguendo la parola della Bibbia. Ha anche aggiunto che” Paternità pianificata è stata collocata all’interno delle città dai suprematisti bianchi per fare il lavoro del diavolo “.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

Reuters

I suoi pensieri su Planned Parenthood sembrano contrastare con quelli di sua moglie. Sorprendentemente Kim Kardashian West è stato un sostenitore di Planned Parenthood. Nel 2017, un episodio di Keeping Up With the Kardashians ha anche mostrato le sorelle Kardashian in visita a Planned Parenthood e lodando l’iniziativa.

Nel frattempo, l’annuncio di Kanye West di partecipare alle elezioni presidenziali ha ricevuto risposte contrastanti da persone di tutto il mondo.

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *