Il dipendente del Mysuru Palace verifica il coronavirus positivo, il luogo turistico è stato sigillato all’inizio dell’igiene

Il Mysuru Palace è illuminato per Dasaramydasara.in

Mysuru Palace è sempre stata una delle località turistiche iconiche di Mysuru, che è un favorito locale e culturale. Tuttavia, in una svolta deludente degli eventi, il palazzo è stato sigillato sabato per servizi igienico-sanitari in quanto un parente del personale del palazzo è risultato positivo al coronavirus.

Mysuru Palace sigillato

Ogni anno, durante Dussehra, il monumento storico, Mysuru Palace è affollato di turisti mentre il palazzo si illumina per il festival. La pandemia, tuttavia, ha reso le cose incerte per il momento.

Il palazzo è ora chiuso ai visitatori per tre giorni fino a lunedì. Il motivo è il coronavirus poiché il palazzo è stato sigillato venerdì per i servizi igienico-sanitari mentre uno dei membri dello staff è risultato positivo per il virus. Il figlio di un custode di cammelli nel palazzo è risultato positivo per COVID-19. I locali del palazzo e il rifugio per i cammelli vengono tutti disinfettati.

Un funzionario ha detto a IndiLeak, “Mysuru Palace è temporaneamente chiuso dopo che il figlio di un guardiano del cammello è stato infettato dal Coronavirus.”

Il risanamento del Mysuru Palace ha inizio

cinguettio

Mysuru Palace servizi igienico-sanitari

cinguettio

Poiché il palazzo è un turista, rappresenta un rischio nella diffusione dell’infezione, ciò richiede ancora più misure precauzionali e di sicurezza da parte dell’amministrazione distrettuale. È anche un weekend per molti turisti da Bangalore e altrove.

READ  Michelle Obama, Depressione lieve: "Sono preoccupata per Covid, tensioni razziali e Trump" - Moda
More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *