I migliori schermi cinematografici all’aperto per l’estate 2020

EPSON HOME CINEMA 760HD

Per prima cosa hai bisogno di un modo per mostrare il film. Potresti spostare una TV all’esterno, ma un proiettore è il migliore per questo – e molto più facile da spostare. I proiettori costano da $ 100 a diverse migliaia di dollari. Se hai intenzione di fare una serata al cinema una cosa normale, non lesinare su questo pezzo.

La luminosità è un fattore chiave nell’uso di un proiettore all’esterno. Lumen è il modo per misurare la luminosità del proiettore. Più alti sono i lumen, migliore sarà la possibilità di vedere l’immagine prima che il cielo sia completamente scuro. Idealmente avrai 1.000 lumen o più a tua disposizione. Puoi cavartela con meno, ma dovrai aspettare fino a tarda sera quando c’è meno luce solare per iniziare lo spettacolo.

Come con una TV, puoi scegliere tra la risoluzione dell’immagine, inclusi HD e 4K. Se ti siedi vicino allo schermo, 4K sembrerà molto migliore, ma importa solo se hai un film in 4K in riproduzione. Per la maggior parte di noi, un proiettore HD farà il lavoro.

Il BenQ TH671ST ($ 750) è una buona scelta, con 3.000 lumen e risoluzione 1080p. Epson Home Cinema 760HD ($ 450) è più conveniente e anche un po ‘più luminoso a 3.300 lumen ma ottieni solo una risoluzione di 720p.

Alcuni proiettori sono dotati di una batteria, molto utile se non si dispone di una spina nelle vicinanze. Assicurati che se stai funzionando a batteria avrai abbastanza succo per passare attraverso un intero film.

More from Virgilio Arcuri

Anucheth, IPS, ha gestito la crisi dei migranti, aiutando i bisognosi durante la battaglia COVID-19; conquista molti cuori

Anucheth, IPSIBTimes India La pandemia di COVID-19 è stata un momento impegnativo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *