I membri della CE chiedono “introspezione” mentre i membri IOA si impegnano in una battaglia di potere

Mentre la battaglia di potere all’interno dell’Associazione olimpica indiana (IOA) infuria, un membro del Consiglio esecutivo associato del Consiglio olimpico nazionale indiano ha chiesto ai membri “introspezione”.

Bholanath Singh, in una lettera indirizzata a tutti i membri dell’IOA, ha affermato che il segretario generale Rajiv Mehta, il tesoriere Anandeshwar Pandey e il vicepresidente Sudhanshu Mittal stanno “accusando il presidente dell’IOA, il dottor Narinder Dhruv Batra, su varie questioni irrilevanti e usano dispregiativo linguaggio”.

cinguettio

Bholanath Singh fa accuse contro il trio IOA

Singh, uno stretto collaboratore di Batra, ha fatto una serie di accuse contro il trio nei giorni scorsi e ha continuato a raccontare le accuse nella lettera.

“Rispetto, signore, si può notare che oggi il settore sportivo si trova in un punto di svolta / fase in cui è necessario prendere una chiamata sull’opportunità di consentire queste interruzioni intenzionali al punto di diffamare l’immagine di IOA.

“Si può notare che anche i rendiconti finanziari per l’anno 2019-2020, a causa di questioni finanziarie, devono ancora essere firmati dal Presidente. Questi rendiconti finanziari devono essere sottoposti a varie autorità statutarie”, ha affermato.

Narinder Batra

Foto IANS

“La vendetta dell’interesse acquisito in questo settore, in particolare in una fase in cui dobbiamo avanzare in modo coeso per affermarci come leader mondiale, non è solo non etica ma anche non professionale.

“Consentire la connivenza in nome del dissenso a questo incrocio, naturalmente, invierà un messaggio negativo alla comunità internazionale e potrebbe danneggiare le credenziali e creare imbarazzo e disprezzo. L’approccio causale e negativo di oggi degli elementi scontenti della fratellanza sportiva è vincolato per annullare gli sforzi e il duro lavoro delle varie parti interessate nel settore e saremo destinati a spostarci verso una posizione precaria per la generazione futura “, ha aggiunto.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *