I lavori iniziano sull’Alfa Romeo Tonale

tempo pieno – In vista dell’arrivo del SUV compatto in produzione Alfa Romeo Tonale, il cui arrivo nelle delegazioni è previsto nella seconda metà 2021, lo stabilimento campano di Pomigliano d’Arco cessa di essere informato: la chiusura è da lunedì 3 a venerdì 28 agosto. Le opere, secondo fonti sindacali citate dal giornale Di mattina, influenzerà le parti del pannello, la logistica e il controllo di qualità, che saranno migliorati, ma è prevista anche l’installazione di nuovi robot e maniglie meccaniche. Gli interventi seguono quelli iniziati a settembre 2019, quando la fabbrica è stata immobilizzata per sei giorni. La FCA ha stanziato 1 miliardo di euro per il suo rinnovo Pomigliano, dove la Fiat Panda continuerà a essere prodotta, puntando alla piena occupazione di circa 4.500 dipendenti.

> Nella foto sopra l’idea presentata al Motor Show di Ginevra 2019, sopra la foto spia del presunto Tonale come modello trapelato l’anno scorso.

ANCHE UN IBRIDO – ΛAlfa Romeo Tonale, di cui alcuni mesi fa sono trapelate le immagini visibili in questa pagina (Qui notizie), raffigurante una presunta versione finale (cfr. foto sotto), competerà con Audi Q3 Sportback, BMW X2 e Volvo XC40. Se l’aspetto dell’auto è confermato in queste foto, vedremo sulla strada un SUV di medie dimensioni con un aspetto dinamico, caratterizzato dalla grande e standard griglia Alfa Romeo, dai fari conici e dal lunotto ridotto che spinge la parte posteriore , decorato con luci di sviluppo orizzontali. Tra i motori, ad eccezione di quelli termici, non dovrebbe mancare il sistema ibrido con batterie ricaricabili esterne. La base del motore dovrebbe essere simile alla bussola Jeep, ma il telaio sarà regolato secondo la tradizione, che vuole che l’Alfa Romeo abbia una guida dinamica raffinata.

READ  Dal "premio" per i pagamenti elettronici allo sgravio dei contributi per chi richiama dipendenti da Cig. Conte: "Ecco tutte le misure del dl agosto"
Written By
More from Amando Greco

data, quando arriva e come funziona

Quando arriverà il ritorno 730/2020 per la pensione? Quest’anno ci sono alcune...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *