I giocatori si aspettano che i viaggi durante la pandemia siano “pazzi”

Di tutte le sfide che le squadre dovranno affrontare nel tentativo di fare una stagione durante una pandemia, Jeff McNeil ritiene che viaggiare sarà il più difficile di tutti.

“Non sappiamo come sarà”, ha detto McNeil giovedì. “Non sappiamo se prenderemo autobus ovunque e quanti autobus. Come sarà in hotel? La sfida più grande sarà cercare di abituarsi a tutto ciò. “

Per ora, i Mets sono concentrati su come possono prepararsi al Citi Field e hanno persino praticato come sedersi in panchina mercoledì, secondo Luis Rojas.

Ma quella cifra è molto più facile da gestire della vita sulla strada.

Michael Wacha ha detto che si aspetta che il viaggio sia “pazzo” in questa stagione.

Ha aggiunto McNeil: “Non sarà come un anno normale, in cui i viaggi sono estremamente fluidi e hanno una scienza.”

Jeff McNeil
Jeff McNeilAP

McNeil ha detto che i dettagli devono ancora essere elaborati, ma è già abbastanza sicuro di quale sarà la sua routine fuori casa.

“So che ci vogliono nel [hotel] stanza il più possibile, lontano dal grande pubblico “, ha detto McNeil. “So che quando sono in viaggio, sarò nel mio hotel per la maggior parte del tempo, rilassandomi.”

“Continuo a pensare di aver visto tutto, ma ogni singolo giorno ci sarà qualcosa che non abbiamo mai visto prima”, ha detto Wacha. “Stiamo imparando mentre andiamo. … Il viaggio sarà pazzo, ma penso che tutti siano pronti e pronti ad affrontarlo. “

More from Quirino Trevisani

‘Anushka Sharma e Karnesh erano lì sul set di Bulbbul’: Avinash Tiwary (esclusivo)

La figlia Nurvi di Neil Nitin Mukesh sta trascorrendo del tempo di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *