I discorsi di Harry e Meghan ti costeranno

I discorsi di Harry e Meghan ti costeranno

In questo episodio:

  • Gli ex reali hanno escogitato un modo per pagare i loro conti. Hanno intenzione di guadagnare fino a $ 1 milione per discorso dopo aver assunto un’agenzia di alto livello.
  • Diamo un’occhiata a Rob Kardashian per la prima volta da molto tempo.
  • E la star di “Basketball Wives” Evelyn Lozada sta facendo soldi con i suoi piedi.


Ecco uno sguardo più da vicino ad alcune delle storie di oggi:

Altoparlanti da un milione di dollari

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe HarryAFP via Getty Images

Meghan Markle e il principe Harry hanno assunto un’agenzia di alto livello e ora sono pronti a guadagnare fino a $ 1 milione per discorso.

La scorsa settimana Meghan Markle e il principe Harry hanno firmato con la prestigiosa agenzia parlante Harry Walker Agency, specializzata nel comandare commissioni da 1 milione di dollari per i loro clienti più richiesti. Altri loro clienti di fascia alta includono Barack e Michelle Obama, Hillary e Bill Clinton e Oprah Winfrey.

Rob è tornato?

Kourtney Kardashian e Rob Kardashian alla festa di compleanno di Khloé Kardashian
Kourtney e Rob KardashianInstagram

Rob Kardashian ha partecipato sabato alla 36 ° festa di compleanno della sorella Khloé Kardashian, in occasione del suo grande ritorno alla ribalta.

L’ex solitaria star della realtà, 33 anni, sembrava più snella in rare foto pubblicate il giorno seguente sul suo account Instagram e sembrava entusiasta di essere visto.

“Torna indietro, piccola”, ha scritto una foto di se stesso, sorridendo ampiamente, con Tristan Thompson (che è l’ex Khloé) e l’amico Savas Oguz.

OnlyFeet

Evelyn Lozada
Evelyn LozadaGetty Images

La star di “Basketball Wives” Evelyn Lozada ora ha una pagina di OnlyFans – per sfoggiare i suoi piedi. Su un account verificato sul sito – che è un po ‘come Instagram, ma i follower devono pagare per vedere i contenuti per lo più con valutazione X – promette ai fan che possono “seguire il mio cammino”, e aggiunge l’hashtag, “#FootFetish “.

READ  Una delle auto della polizia che porta il gangster Vikas Dubey a Kanpur si ribalta

A quanto pare gli appassionati di calcio possono iscriversi per $ 24,99.

Resta aggiornato su tutti gli episodi di “We Hear” iscrivendoti al podcast su Podcast Apple, Spotify o ovunque tu abbia i tuoi podcast. Nuovi episodi escono ogni martedì, mercoledì e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *