Hyundai Tucson Facelift lanciato in India; I prezzi partono da Rs. 22.3 Lakh



Guarda le foto

Il restyling di Hyundai Tucson ottiene la tecnologia auto connessa BlueLink dell’azienda

Hyundai Motor India ha finalmente lanciato il lifting SUV Tucson aggiornato nel paese dopo aver svelato il modello nel paese all’Auto Expo 2020. I prezzi per il nuovo lifting Hyundai Tucson partono da £ 22,3 lakh. salendo a £ 27,03 lakh (tutti i prezzi, ex showroom India). Tucson è posizionato sopra Creta nell’allineamento dell’azienda e viene fornito con aggiornamenti completi tra cui modifiche di stile, propulsore rivisto e nuove opzioni di trasmissione. La targhetta Tucson è stata estremamente popolare per il marchio a livello globale con oltre 6,5 milioni di unità vendute. Come il nuovissimo Hyundais, anche il nuovo Tucson è un veicolo connesso, che lo rende una proposta ricca di funzionalità nel segmento.

Leggi anche: Hyundai Tucson Facelift presentato al 2020 Auto Expo

Hyundai Tucson Price

Lifting facciale Hyundai Tucson2.0 Benzina 6AT2.0 Diesel 8AT
variantiGL (O)GLSGL (O)GLSGLS 4WD
Prezzi ₹ 22.3 Lakh ₹ 23.52 Lakh ₹ 24.35 Lakh ₹ 25.56 Lakh ₹ 27.03 Lakh
dt8tjims

Il restyling Hyundai Tucson ottiene nuovi DRL a forma di L a LED, griglia a cascata e un paraurti rielaborato

Il nuovo restyling Hyundai Tucson ha fatto il suo debutto globale nel 2018 con la casa automobilistica che ha allineato il linguaggio del design con il nuovo stile della famiglia Hyundai. Il lifting Tucson presenta la griglia anteriore a cascata rielaborata più grande e più audace rispetto al modello precedente, mentre il design del proiettore è stato ottimizzato per incorporare i nuovi proiettori a LED Proiettore Penta con nuovi DRL a forma di L, mentre il paraurti è stato rivisto per incorporare il nuovo alloggiamento del proiettore. Ai lati, il SUV viene fornito con il tappo del serbatoio del carburante riprogettato, nuovi cerchi in lega da 18 pollici, mentre la parte posteriore ha nuovi fanali posteriori a LED.

eaql2aa8

Il restyling di Hyundai Tucson ottiene una nuova unità touchscreen flottante rivisitate le prese d’aria con climatizzatore a doppia zona

I cambiamenti sono ugualmente completi all’interno del lifting del 2020 Hyundai Tucson. Il modello viene fornito con un nuovo rivestimento in pelle con una cabina interamente nera, un sistema di infotainment touchscreen più grande e più reattivo che ora ottiene Apple CarPlay e Android Auto e una fotocamera a 360 gradi. Il SUV include anche la tecnologia per auto Hyundai BlueLink per la connettività come parte dell’aggiornamento, che aggiunge avvio / arresto remoto del motore, climatizzazione, blocco / sblocco della porta e riconoscimento vocale. Hyundai offre anche sedili anteriori regolabili elettricamente, tetto apribile panoramico, climatizzatore a doppia zona, portellone posteriore a mani libere, freno di stazionamento elettronico, ricarica wireless e molto altro. La tecnologia di sicurezza ha anche visto un aggiornamento con l’inclusione di ESC, EPB, VSM, Hill Start Control e controllo dei freni in discesa. Il SUV ottiene di serie sei airbag.

Leggi anche: 2020 Hyundai Tucson Facelift notato presso una concessionaria

grd2r1i4

Le modifiche alla parte posteriore includono nuovi fanali posteriori a LED, mentre il SUV è dotato anche di diversi cerchi in lega

Le opzioni di propulsione sul lifting Hyundai Tucson includono le opzioni del motore diesel e benzina da 2,0 litri. Il motore a benzina BS6 produce 150 CV e 192 Nm di coppia, mentre il motore diesel genera 182 CV e 400 Nm di coppia massima. Il motore a benzina è abbinato a un cambio automatico a 6 marce, mentre il diesel utilizza un cambio automatico a 8 marce. La variante diesel superiore della Tucson è dotata di serie di 4 ruote motrici, mentre le varianti inferiori inviano potenza alle ruote anteriori.

Commenti

Il nuovo restyling di Hyundai Tucson è dotato di una garanzia di cinque anni di serie, che la casa automobilistica chiama Wonder Guarantee che intende offrire tranquillità al cliente. I proprietari possono anche optare per una garanzia estesa di 4 anni / 60.000 km o 5 anni / 50.000 km, secondo le esigenze di guida del cliente. Hyundai Tucson compete con le varianti premium di MG Hector Plus, Jeep Compass, Skoda Karoq e altre.

Per le ultime notizie e recensioni auto, segui carandbike su cinguettio, Facebooke iscriviti al nostro Youtube canale.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

Il sindaco afferma che sarebbe stata “crocifissa” per votare contro un ufficiale nero

Un sindaco del Michigan bianco è sotto tiro per aver detto che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *