‘Ho avuto la mia prima pausa dopo aver fatto 800-900 audizioni e la mia presenza sullo schermo è stata per 15 minuti’: Surya Sharma (esclusivo)

Surya Sharma è senza dubbio uno degli attori più promettenti nello spazio digitale. Questo giovane attore ha impressionato i fan con la sua interpretazione negli ostaggi di Hotstar Specials. Attualmente, si sta crogiolando nella gloria delle serie web recentemente pubblicate su Sony LIV Undekhi. Gli spettatori adorano la sua tonalità grigia nella serie.

Con i sogni di Bollywood nei suoi occhi, Surya si sta assicurando di sfruttare al massimo il suo tempo di blocco lavorando sulla sua imbarcazione.

In una conversazione esclusiva con IBTimes, Surya Sharma si candida per il suo nuovo spettacolo Undekhi, nello show che si trova di fronte a una reazione negativa sui social media per uno sgradevole espediente di marketing, le lotte che ha dovuto affrontare per ottenere la prima pausa nel settore e altro ancora.

Estratti dalla conversazione.

Surya Sharma

Sul suo personaggio Rinku nella serie web di Sony Liv “Undekhi”.

In Undekhi, interpreto il personaggio di Rinku, un autorevole, spietato ragazzo diretto. Non ho mai suonato niente del genere in carriera. E sono contento che le persone stiano apprezzando il mio ruolo e il mio ruolo nella serie.

Quanto è diverso Undekhi dai thriller criminali in corso sul web?

Undekhi ancora

‘Undekhi’ abita in profondità nelle vite del crimine che spesso leggiamo sui giornali. Undekhi ruota attorno al lato oscuro della società, che spesso ignoriamo. Sono contento che i produttori abbiano avuto un argomento così duro con grande brio.

Su Sony Live invitare a fare finti omicidi per promuovere la loro serie web “Undekhi” e affrontare l’ira sui social media.

Siamo felici della risposta che lo spettacolo sta ottenendo. E l’intero scenario non ha nulla a che fare con me. Né ne ho idea.

Aggiornamento su Undekhi stagione 2

Undekhi, SonyLiv

Undekhi su SonyLivInstagram

Non abbiamo ancora aggiornamenti sulla stagione 2 dello show.

Cosa ti tiene occupato durante il blocco?

Surya Sharma

Sto lavorando su due tre cose. Di recente, ho partecipato a un seminario per la mia recitazione e il montaggio. Dato che mio padre lavora vicino a Spiti Valley e possediamo una piccola impresa lì. Quindi l’anno scorso ho visitato il posto per incontrare mio padre e ho girato brevi video lì, che non avevo condiviso sui social media in precedenza. Ora, dato che ho molto tempo, ho realizzato un blog di viaggi chiamato “Himalayan Chikos”, Himalayan significa Montagna e Chikos significa fratelli. È una storia di me e mio fratello, ho caricato il mio Vlog sul mio canale YouTube e sto ottenendo una buona risposta per lo stesso.

Come hai iniziato a recitare?

Surya Sharma

Quando ero a scuola avevo visto il film di Amitabh Bachchan “Sholay” e sono rimasto colpito dal film, dall’allestimento e dalla recitazione del signore di Bachchan Da allora ho deciso che avrei voluto diventare un attore. Dopo di che ho seguito il lavoro di Al Pacino e questo ha aggiunto al mio interesse per la recitazione. Per perseguire la mia passione per la recitazione ho iniziato a esibirmi (sul palco) ed è così che ho iniziato il mio viaggio in questo campo.

Sulle lotte a Bollywood

surya

Quindi ognuno ha il suo viaggio e io rispetto il viaggio di tutti. Voglio dirti che rimanere a Mumbai non è facile; più che una lotta fisica, c’è più di una battaglia mentale. Devi essere mentalmente forte per sopravvivere e vivere da solo nella città dei sogni.

Ho avuto la mia prima pausa dopo aver dato dalle 800 alle 900 audizioni e la mia presenza sullo schermo è stata di 15 minuti solo per uno show televisivo. Non ho scrupoli in quanto quella è stata la mia prima presenza in assoluto che mi ha insegnato molto. Ero felice anche allora come lo sono ora.

Qualsiasi piano per fare la TV

Il modo in cui lavoro è molto diverso dalla TV. Pertanto, non voglio fare la televisione. Mi piacerebbe fare teatro.

Continua a leggere questo spazio per le ultime notizie e gli avvenimenti nell’arena dell’intrattenimento.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

I cordoli dei visti degli Stati Uniti possono apportare molteplici vantaggi agli indiani: fonti governative

La politica americana porterà anche a un maggior numero di servizi dirottati...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *