Hema Malini reagisce alle voci sulla salute: “I Am Absolutely Fine”

Hema Malini ha condiviso questa foto. (Immagine gentilmente concessa: dreamgirlhemamalini)

Punti salienti

  • Hema Malini ha respinto le voci sull’ospedalizzazione
  • “Grazie mille per aver mostrato la tua preoccupazione”, ha scritto per i suoi fan
  • “State tutti a casa, state al sicuro”, ha aggiunto

Nuova Delhi:

L’attrice Hema Malini, nel suo ultimo post su Instagram, ha reagito alle voci sull’essere ricoverata in ospedale e ha affermato che “sta benissimo”. L’attrice veterana, 71 anni, ha condiviso un suo video, in cui ha respinto tutte le voci sulle sue condizioni di salute e ha chiarito che sta bene e in salute. Il post di Hema Malini è arrivato dopo che le voci sui social media hanno dichiarato che è stata portata d’urgenza in ospedale a causa della sua cattiva salute. Confutando le voci, Hema Malini scrisse: “Carissimi, grazie mille per aver mostrato la vostra preoccupazione. Sto benissimo con la benedizione di Lord Krishna. Radhey Radhey. State tutti a casa, state al sicuro. “

Vedi il post di Hema Malini qui:

Le voci sulla salute di Hema Malini hanno iniziato a fare il giro su Internet dopo che la superstar Amitabh Bachchan e suo figlio Abhishek Bachchan, entrambi risultati positivi per il COVID-19, sono stati ricoverati all’ospedale di Mumbai Nanavati sabato, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa PTI. Domenica scorsa, anche la figlia di Hema Malini, Esha Deol, ha reagito alle voci e le ha cancellate in un tweet. Ha scritto: “Mia madre, Hema Malini, è in forma e sta bene! Le notizie sulla sua salute sono assolutamente false, quindi per favore non reagire a tali voci! Grazie a tutti per il loro amore e preoccupazione.”

Domenica scorsa anche la moglie di Abhishek Bachchan, l’attrice Aishwarya Rai Bachchan, e la loro figlia si sono dimostrati positivi per il coronavirus. Il duo madre-figlia è stato isolato nella loro casa – Jalsa – a Mumbai. Jalsa e altri tre bungalow di Big B a Mumbai sono stati sigillati dalla Brihanmincoln Corporation o dalla BMC.

Nel frattempo, domenica, la designer Riddhima Kapoor Sahni ha anche denunciato voci secondo cui sua madre Neetu Kapoor e suo fratello, l’attore Ranbir Kapoor, hanno testato il positivo di COVID-19, esortando le persone a non diffondere disinformazione.

(Con ingressi da PTI)

READ  Michelle Obama, Depressione lieve: "Sono preoccupata per Covid, tensioni razziali e Trump" - Moda
More from Virgilio Arcuri

Satyendar Jain, ministro della sanità di Delhi, verifica positivamente il coronavirus

Il ministro della sanità di Delhi, Satyendar Jain, è risultato positivo al...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *