Gli sbirri si rivolgono al sonar in cerca dell’attrice “Glee”

I poliziotti della California hanno mostrato quanto sia stata dura la ricerca dell’attrice “Glee” scomparsa, Naya Rivera, scomparsa dopo un incidente in barca sul lago della California con il suo giovane figlio – pubblicando filmati del acque torbide e impenetrabili dove si crede che la stella sia scomparsa.

“Ecco un esempio della visibilità subacquea a una profondità di 30 piedi nel lago Piru”, ha scritto l’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura insieme a una breve clip delle profondità fangose.

La 33enne Rivera è scomparsa mercoledì nel sud della California dopo aver noleggiato una barca sul pontone con suo figlio di 4 anni, Josey. L’uomo che noleggiò la nave a Rivera trovò il ragazzo solo sulla barca dopo che la coppia non riuscì a tornare a riva.

Le autorità stanno utilizzando una varietà di strumenti nella loro ricerca di Rivera, tra cui sonar, cani e subacquei, loro hanno detto.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura ha dichiarato di ritenere che l’attrice sia annegata accidentalmente nel lago, a circa 90 km a nord-ovest del centro di Los Angeles. Gli investigatori hanno trovato l’ID di Rivera e una borsa. Josey, il figlio di Rivera con l’ex marito Ryan Dorsey, indossava un giubbotto di salvataggio. Un altro giubbotto di salvataggio è stato individuato sulla barca, hanno detto le autorità.

“Non sappiamo se sarà trovata tra cinque minuti o tra cinque giorni, quindi continueremo a continuare questo sforzo”, ha affermato il capitano Eric Buschow, portavoce dell’Ufficio dello sceriffo della contea di Ventura, CNN segnalato.

L’ufficio dello sceriffo sta collaborando con i guardiani della Guardia costiera e della contea di Tulare per il recupero. Buschow ha affermato che i prober utilizzano un sonar a scansione laterale in acqua con visibilità di circa un piede. Un cane appositamente addestrato viene anche utilizzato per avvisare i gestori se avvertono un corpo sotto l’acqua, secondo il rapporto.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

More from Quirino Trevisani

Il coronavirus ha “messo in ginocchio questa nazione”, afferma il direttore del CDC

Sarah Silbiger / Pool / Getty Images Il dottor Anthony Fauci ha...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *