Gli isolani stanno ancora aspettando le risposte sul portiere di Wunderkind Ilya Sorokin

Con una breve finestra per firmare eventuali prelievi non firmati come l’inizio del campo di addestramento lunedì più vicino, c’è ancora un punto interrogativo riguardo al potenziale candidato degli isolani Ilya Sorokin.

“Dobbiamo solo aspettare circa quattro cinque giorni per ottenere la risposta”, ha detto il direttore generale degli isolani Lou Lamoriello in una chiamata di Zoom sabato pomeriggio. “Abbiamo appena ottenuto le regole di transizione. Parleremo sicuramente con la rappresentazione, vedere dove ci porta. A questo punto non viene fatto nulla. “

Parte del recente accordo della NHL e della NHL Players Association afferma che le scelte di sorteggio non firmate non possono partecipare al prossimo torneo di playoff a 24 squadre, ma possono firmare un contratto entry-level e contare su questa stagione, il che consentirebbe loro di diventare un free agent limitato più veloce.

Non è chiaro se Sorokin sarà in grado di unirsi agli Islanders per il campo di addestramento 2.0 se firma un contratto nei prossimi giorni. A partire da sabato sera, sette giocatori della NHL avevano deciso di non partecipare al campo di addestramento di Fase 3 e alla Fase 4 – l’inizio delle partite nelle città principali – del piano di riavvio della lega. – Il difensore dei Mollie Walker Travis Hamonic è stato il primo a rinunciare, citando motivi familiari, e anche l’attaccante di Canucks Sven Baertschi ha rinunciato. Il difensore dei petrolieri Mike Green e il difensore di Bruins Steven Kampfer hanno informato sabato le loro squadre che non avrebbero giocato, e anche il difensore delle stelle Roman Polak non giocherà, avendo firmato in Europa.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Inoltre, Lamoriello ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcun Islander che abbia intenzione di rinunciare al torneo di ritorno alla NHL, che sarebbe una decisione senza penalità in base al nuovo accordo di contrattazione collettiva. Ha anche detto che sarebbe “sorpreso” se qualcuno lo facesse.

L’allenatore degli isolani Barry Trotz ha detto che spera di lasciare che il campo imponga tutte le decisioni del roster, incluso chi sarà il portiere di partenza contro le Pantere nelle migliori cinque serie di qualifiche a partire dal 1 agosto.

“Non credo di poter prendere una decisione sbagliata”, ha detto Trotz dei suoi due netminder. “Entrambi hanno avuto un buon successo contro le Pantere, entrambi hanno avuto anni di tipo identico. Da quel punto di vista, ho intenzione di lasciarlo andare.

“A questo punto entrambi si stanno preparando molto diligentemente. Questa è un’area di cui non mi preoccupo molto al momento. “

More from Quirino Trevisani

Caso contro il medico di origine indiana Ameet Goyal Oltre $ 6,00.000 COVID-19 Relief Fraud

Il medico accusato è stato accusato di sei conteggi di frodi (rappresentativo)...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *