Gli impiegati pubblici presumibilmente distruggono il segno della materia della vita nera

Due impiegati pubblici nella contea di Ventura, in California – uno che lavora con l’ufficio dello sceriffo e un altro impiegato formalmente dal procuratore distrettuale – sono stati sorpresi dalla telecamera che ha distrutto un cartello di Black Latter Matter, hanno detto i funzionari.

Darrin Stone, un impiegato dell’Ufficio dello sceriffo della contea di Ventura dal 2005, potrebbe essere visto due volte in video di sorveglianza mentre usa un coltello per distruggere un cartello posto su una recinzione in Thousand Oaks, secondo un rapporto del Mille ghiande di querce.

“Sono profondamente deluso dal fatto che uno dei nostri dipendenti sia coinvolto in questo tipo di attività illegale”, ha dichiarato lo sceriffo Bill Ayub in una nota.

Stone, 60 anni, ha preso un coltello per l’insegna il 13 giugno e il 19 giugno. È stato messo in congedo amministrativo dall’ufficio dello sceriffo a causa dell’incidente.

Craig Anderson, un assistente investigativo presso l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Ventura, è stato anche catturato dalla telecamera che ha deturpato il cartello.

Anderson, 59 anni, ha rassegnato le dimissioni dall’ufficio del procuratore distrettuale, ma non è chiaro quando si sia verificato esattamente ciò.

Un terzo sospetto, Jeffrey Moore, 58 anni, ha dipinto a spruzzo il cartello l’11 giugno, ma è stato trovato facilmente perché il nome e il numero di telefono della sua società erano “ben visibili sul suo veicolo”, hanno detto gli sbirri.

Lo studente universitario di 19 anni che ha appeso il cartello, Maxwell Meyers, ha installato la telecamera nel caso in cui qualcuno avesse tentato di distruggere il telo con le lettere “BLM” adagiate su di esso.

READ  Beirut, 2.750 tonnellate di nitrato di ammonio in fiamme. Esplosioni: 78 morti

Quando l’immagine di Stone è stata pubblicata sui social media, un deputato dello sceriffo lo ha riconosciuto immediatamente.

More from Virgilio Arcuri

Evidenziazione di Zion Williamson, LeBron James aperta al programma di riavvio della NBA

Zion Williamson sta per avere un’altra possibilità alla serata inaugurale. Il pregiudizio...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *